Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Kit Ritocco

Pagina 1 / 2

(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 751
Topic starter  

Buonasera a tutti, sapete per caso dove è possibile comprare dei kit ritocco vernice per le nostre Tesla, sono sicuro che esistano. Ancora non mi è successo nulla, ma facendo tanta autostrada sono sicuro che prima o poi qualche pietra infame mi coglierà. Grazie a tutti 


   
Citazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

mi pare che Tesla li venda


   
RispostaCitazione
(@fiore)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 249
 

Ciao io ho utilzzato questo
https://colorndrive.com/it
con ottimi risultati .
Hanno tutte le colorazioni tesla Nuove e fuori produzione , sulla mia grigio metallizzato la tinta era perfetta , anche per ritocarre i cerchi in tono .
veloci e prezzi abbordabili .
NON vuole essere pubblicità ma un aiuto per chi ne avesse necessità .


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
 

Ottima segnalazione. Grazie!


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Ho dato un occhio al sito e relativi video guide e sembra veramente un ottimo prodotto... da tner presente!

Io il 24 febbraio ho appuntamento con Emanuele di Rosso Rubino per detailing esterno ed interno...


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528

   
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
 

Ma lo shop usa spedisce anche in Italia? 


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Non serve, basta ordinarli al Service Center, Peschiera o Padova, a seconda del colore, hanno la boccettina.

Lo store americano non spedisce in europa.


   
RispostaCitazione
(@mfalcon73)
Estimable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 101
 

Io ho chiesto al service di Peschiera, tutto ok però c’è voluto più di un mese perché il kit non l’avevano a magazzino.


   
RispostaCitazione
(@luca-mande)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 241
 
Postato da: iTepo

Ho dato un occhio al sito e relativi video guide e sembra veramente un ottimo prodotto... da tner presente!

Io il 24 febbraio ho appuntamento con Emanuele di Rosso Rubino per detailing esterno ed interno...

se non sono troppo invasivo.. di che cifra si parla indicativamente?


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 
Postato da: luca.mande
Postato da: iTepo

Ho dato un occhio al sito e relativi video guide e sembra veramente un ottimo prodotto... da tner presente!

Io il 24 febbraio ho appuntamento con Emanuele di Rosso Rubino per detailing esterno ed interno...

se non sono troppo invasivo.. di che cifra si parla indicativamente?

Guarda onestamente non è per non dirtelo ma non lo trovo corretto nei confronti di Emanuele di Rosso Rubino che fin dal primo contatto si è dimostrato un professionista assoluto... chiedi direttamente a lui e ti spiegherà tutto... ? 


   
BiAnCa reacted
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

ITepo, bell'esempio di onestà. ..... sopratutto non crea "interferenze". Apprezzo!!


   
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 751
Topic starter  
Postato da: DiV@h

Non serve, basta ordinarli al Service Center, Peschiera o Padova, a seconda del colore, hanno la boccettina.

Lo store americano non spedisce in europa.

Purtroppo non è così, Tesla non produce più i kit di ritocco ( non riesco a capire perché visto che era una cosa tanto utile) e quindi stanno smaltendo le rimanenze e poi fine. 


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@fabrij80

È ancora valida questa info ? Quindi l’unica alternativa valida e acquistare presso
https://colorndrive.com/it
/a> o ci si può ancora rivolgere agli store confidando però in una pronta consegna ?


   
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 751
Topic starter  

@gico

Si è valida Tesla non li vende più, io ho preso il Kit ritocco su Amazon ed è eccezionale. 


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: