Forum


Dubbi ed ancora dub...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Dubbi ed ancora dubbi... voi che mi dite?

Pagina 4 / 4

(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

... lo reputo invece possibile e naturale, in quanto finora iTepo ha postato dubbi leciti e statisticamente normali nei nuovi utenti...

Dobbiamo ricordarci di noi stessi non già oggi, dopo tre anni di Forum e di scambi di opinioni e informazioni, ma come eravamo allora: Divah stesso spesso ci ricorda tutte le domande che avevamo in mente (rispetto ad un'auto e una marca completamente nuove) e allora non c'era nessuno che poteva rispondere (intendo in italiano e su siti facili, c'era già ovviamente TMC ma molto specializzato e naturalmente solo in inglese e con tanti termini tecnici e acronimi)

Quindi ben vengano qui tutte le domande che possano aiutare i nuovi utenti Tesla a comprendere piacevolmente un nuovo mondo, e le nostre tante risposte e piacevoli interazioni... nelle sezioni giuste naturalmente 🙂

Scan


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Certo Scan...strano solo che prima si fa ordine e poi di fanno le domande!!


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

ehhh, il forum sarebbe quasi vuoto se prima e anche dopo un ordine di una Tesla non ci fossero qui state 10, 100, 1000 domande... 

Ricordo ancora anche le tue dopo l'ordine della Tua Model 3... il giovane Noos... e tutte le mie anche dopo la consegna della mia Model S... il giovane Scan

🙂

Scan


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Scan, temo non abbia compreso il senso........comunque siamo  fuori tema, chiudiamola qui!


   
RispostaCitazione
(@ste73)
Noble Member Newsmodder
Registrato: 7 annifa
Post: 918
 
Postato da: iTepo

- baule e falcon wings in un box sono gestiti da sensori o se le aprono sbattono sul soffitto??

Scusate l'ingnoranza... e grazie!

Ciao! Ormai LO presidente ti ha cazziato quindi tanto vale che ti risponda con precisione. Il funzionamento è un po’ ... strano.

mi spiego: l’auto per iniziare si basa sui sensori: registra la posizione e da quel momento quella zona per lei è un interrato (tant’è che se sei molto vicino a volte continua a considerarlo tale). Da quel momento apre tutto poco (porte e baule). Puoi forzare l’apertura delle porte di volta in volta (i sensori impediscono comunque di sbattere) o dire alla vettura che in quel punto deve stare “tranquilla” ed aprire sempre tutto (ma i sensori sulle porte la fermano comunque se serve). Piccolo dettaglio da non trascurare: in questo caso (se forzi apertura totale memorizzando il luogo) attento al baule, che non ha sensore e sbatte allegramente  ?


   
RispostaCitazione
Pagina 4 / 4
Condividi: