Forum


Notifiche
Cancella tutti

Check auto usate  

  RSS

(@mbello)
Active Member Registered
Registrato: 2 settimanefa
Post: 8
18/11/2020 1:02 pm  

Ciao a tutti,

sapere per caso se c’è un modo per risalire ai service fatti da un macchina usata tramite il VIN? Sul sito Range Rover, per esempio, inserendo il VIN vengono elencati gli optional della macchina e i service fatti (se fatti da rete ufficiale). Per Tesla sapere se c’è modo di risalire a queste info? 
sto optando per una model x usata, ma sono un po’ preoccupato dei costi di manutenzione dal momento che molti usati sono fuori garanzia.

infine, una Tesla con pochi é meglio o peggio di una con molti km? Mi spiego: se ha fatto molti km probabilmente avrà riscontrato problemi poi sistemati in garanzia; se ne ha fatti pochi, poi usandola escono fuori magagne che si dovranno sistemare a pagamento perché fuori garanzia 

Grazie!!!

ciao


Quota
(@devix)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 4 annifa
Post: 7146
18/11/2020 2:10 pm  

Ciao, la prima cosa da fare e' semplicemente inserire il VIN su Google. Ci sono molti siti che tracciano le Tesla usate e potresti gia' avere qualche risposta.

Tesla invece, per privacy, non rilascia a un non proprietario il service di una macchina.

Puoi pero' chiedere al proprietario di richiederlo a Tesla.

Per i km, come tutte le macchine elettriche o termiche, va un po' a fortuna. Qualsiasi componente si puo' rompere a 30.000km o a 200.000.

Questo post è stato modificato 2 settimanefa da Devix

RispostaQuota
Condividi: