Forum


Ragazzi sono disper...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ragazzi sono disperato; dalle STELLE alle STALLE!!!

Pagina 8 / 8

(@pastel81)
Active Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 8
 

Qualche aggiornamento lato Olanda.

Macchina ritirata e come già anticipato il libretto riporta 69 kW. Rientrato in italia ho contattato Tesla Italia e grazie al loro supporto ho recuperate il CoC che il rivenditore olandese non mi aveva fornito. Anche il CoC emesso in Olanda riporta 69 kW. Quindi direi che il problema non si pone. Ho consegnato tutta la documentazione ad un'agenzia di Gallarate ieri e abbiamo avviato la pratica. Nel giro di 20 giorni dovrei avere le targhe.

Maury, mi fa piacere sapere che anche per te la cosa si stia risolvendo nel migliore dei modi!

Comunque vorrei far notare che in Olanda in 10 minuti mi hanno fatto il passaggio di proprietà, stampato le targhe provvisorie ed emesso l'assicurazione basica di 14 giorni per coprire il rientro in italia. Il tutto incluso nel prezzo di acquisto. Qui in italia 20 giorni nella migliore delle ipotesi ... 


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Bene dai, meglio così. Ti sei risparmiato un po’ di problemi.


   
RispostaCitazione
Pagina 8 / 8
Condividi: