Forum


procedura anomala d...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

procedura anomala di consegna


(@ste1959pd)
Eminent Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 12
Topic starter  

cambio vettura mediamente ogni 24 mesi e quindi ho una certa dimestichezza con le procedure . non e' cosi con tesla.... ho deciso di acquistare una vettura disponibile in francia un mese fa versando la caparra. fatto leasing, apporovato, da ieri ho pure la targa (libretto...) ma..... la vettura e' ancora inspiegabilemente  in francia! sono quindi "utilizzatore" di un veicolo di proprieta' fiditalia ma lo stesso non si muove..... credo che a livello di logistica e con questi numeri sarebbe lecito pretendere di piu'! spero adesso che la vettura arrivi perche' francamente vorrei poterla guidare.... altra cosa che mi lascia perplesso: abbiamo concordato rientro mio usato ed ho una quotazione ma solo verbale ... mi sembra una procedura poco chiara . voi che siete piu' esperti potete dami qualche indicazione in piu?.. tks!


   
Citazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 

Credo che la soluzione sia molto semplice, chiedi che il leasing parta dalla data di effettiva consegna o fatti compensare in altro modo. Con i numeri di vendita in Italia, l’auto oltralpe il leasing etc è comprensibile anche se non accettabile che ci sia qualche ritardo, non credo il tuo caso accada tutti i giorni.


   
RispostaCitazione
(@andream)
Eminent Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 14
 

Ciao Ste1959pd,

Per quanto riguarda il tuo usato fai richiesta del "TRADE IN PRE-INSPECTION ESTIMATE", nient'altro che la quotazione che ti hanno fatto, riportata ufficialmente sul loro documento. (nel mio caso offerta senza aver visionato l'auto)

Io poi non ho proceduto alla permuta con loro ma mi dicevano ci sarebbe stato un ulteriore passaggio chiamato "SELF INSPECTION" da fare a ridosso della consegna che consisteva in un form da compilare dalla quale scaturiva l'offerta ufficiale di tesla.


   
RispostaCitazione
Condividi: