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Ma questi sono matt...
 
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Ma questi sono matti?


(@cbonfigl)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 6
Topic starter  

La settimana scorsa mi prendono l'appuntamento per la consegna di Model X per giovedì 21 , mercoledì 20 alle 17:30 chiamo il commerciale ( unico numero che ho ...) e mi fa contattare dal delivery che si scusa e sposta a oggi alle 14:30.

Ieri alle 17:30 non era ancora arrivato il libretto , richiamo il commerciale e magicamente mi arriva dopo 2 minuti ( dicono che era in spam ...ma in spam non c'era nulla).

Ora alle 9:50 mi chiamano dicendo che non sanno dove è l'auto e devono rimandare a data da definirsi.

Ma io mi chiedo , uno spende 130.000€ per avere un servizio del genere?

Sto valutando di cancellare tutto e mandarli a spendere!! Quando non si è professionali a certi livelli è uno scandalo!


   
Citazione
(@flygio)
Active Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 15
 

Per avere il rimborso degli acconti pagati per la model tre ho battagliato per un mese !

Purtroppo non sono molto seri ....


   
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(@matpop)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 116
 

@cbonfigl
Non posso che darti ragione, giustamente le cifre in gioco sono alte e il servizio deve essere a pari livello.
Io con la 3 devo dire che sono abbstanza soddisfatto, considerato il momento di affollamento e confusione con le prime consegne e mi viene da pensare che forse ci sei caduto in mezzo anche tu a questo momento "delicato".

Tieni duro, sicuramente una volta ritirata dimenticherai tutto e ti potrai godere l'auto!


   
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 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

Ecco a leggere queste cose un po' mi spavento...  ☹️  ☹️  ☹️ 


   
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(@fabiuzz)
Reputable Member Registered
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Post: 254
 

LOL

DILI DI GEOLOCALIZZARLA!!

? ? 


   
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(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

Non fa bene leggere queste esperienze indipendentemente dalle cifre in gioco, si deve essere professionale in ogni caso!
Ti auguro di risolvere velocemente la cosa è veramente tieni duro che poi usando la macchina sarai su un altro pianeta.
Speriamo riescano a risolvere queste siatuazioni in futuro ...


   
Paulcamo reacted
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(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Con il "rush" delle consegne della Model 3 mi sa che il sistema Tesla Europeo sta andando in tilt.. molte consegne, molti clienti e molto lavoro per.. pochi impiegati! Il problema più grande é che se una Model S o X arriva in questo periodo non sanno più come gestire la cosa.. purtroppo non c'è (ancora?) una separazione fra clienti Model S e X e clienti Model 3. Personalmente farei un minimo di attenzione in più alle consegne delle Model S e X, visto che comunque sono auto considerate di fascia "Premium".. ma tant'è! 

Credo che tutti noi (o quasi) abbiamo, a qualche giorno/settimana dalla consegna, vissuto questo momento di profonda delusione e pensato "lì mando tutti a..." ma non appena ti siedi dentro la TUA Tesla passa tutto; l'auto è eccezionale (ok, ha qualche difettuccio qua e là, ma resta eccezionale comunque) e nessun altra marca attualmente ti offre quello che per Tesla é lo "standard di serie", ossia gli update online che dopo mesi/anni ti aggiornano l'auto con le features delle ultime uscite. Io quando l'ho ordinata per esempio mi dicevo: -"ma mi vale la pena spendere così tanto per un'auto che non ha neppure un sistema di controllo per l'angolo morto?" e dopo un anno ho ricevuto un aggiornamento che includeva proprio questa feature... quale altro marchio automobilistico può fare (e fa) questo? Aspetta, abbi pazienza.. e vedrai che non te ne pentirai!


   
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 Klod
(@klod)
Active Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 13
 

Ciao cbonfigl, ti capisco e concordo con pienamente te !!!!!!!!!

ho avuto lo stesso problema con la mia Model X che era pronta consegna con un migliaio di KM....

L'ho spettata 2 mesi!!! (alla faccia del pronto consegna)

Ogni volta raccoglievano scuse varie dicendomi che per errore era stata immatricolata ad un venditore, che poi è stata rovinata una porta, e bla bla bla.

Vero che continuavano a darmi sconti ulteriori al prezzo già concordato, ma gli ho detto che volevo l'auto e non sconti  ? 

Morale della favola, chiaramente sono contento del prezzo finale dell'auto, ma come primo approccio non è stato proprio professionale.

Ma ti posso garantire che sono stra contento dell'acquisto, quell'aneddoto è digerito alla grande e non tornerei mai indietro ? 

P.S. Mio cognato è venditore in Porsche, e non ti preoccupare che aneddoti di questo tipo è l'ordine del giorno! 

 

 


   
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(@cbonfigl)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 6
Topic starter  

Ciao Klod , ma si concordo pienamente è che ho veramente poco tempo per il lavoro che faccio e mi hanno fatto spostare appuntamenti , treni per nulla!

Mi piace molto la filosofia Tesla ed è per questo che sto sopportando ma la prima cosa quando sbagli è fornire un numero di telefono dove il malcapitato può reperire informazioni ma non lo fanno.

L'auto è immatricolata a nome mio , ho la targa e per il leasing l'auto è mia , la mia auto è già stata fatturata ( in modo elettronico ) e invece non è successo nulla.

Per fortuna che non ho sospeso la mia assicurazione e ne ho fatta una nuova altrimenti non sapevo come muovere la mia!

 


   
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(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Brutta cosa, ma neanche la prima purtroppo.
Come ti hanno già detto, sono un po’ in tilt, ma non voglio giustificare nessuno.
Tieni duro, appena avrai la tua X ti dimenticherai di tutto, fidati.


   
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