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La settimana scorsa mi prendono l'appuntamento per la consegna di Model X per giovedì 21 , mercoledì 20 alle 17:30 chiamo il commerciale ( unico numero che ho ...) e mi fa contattare dal delivery che si scusa e sposta a oggi alle 14:30.
Ieri alle 17:30 non era ancora arrivato il libretto , richiamo il commerciale e magicamente mi arriva dopo 2 minuti ( dicono che era in spam ...ma in spam non c'era nulla).
Ora alle 9:50 mi chiamano dicendo che non sanno dove è l'auto e devono rimandare a data da definirsi.
Ma io mi chiedo , uno spende 130.000€ per avere un servizio del genere?
Sto valutando di cancellare tutto e mandarli a spendere!! Quando non si è professionali a certi livelli è uno scandalo!
Per avere il rimborso degli acconti pagati per la model tre ho battagliato per un mese !
Purtroppo non sono molto seri ....
@cbonfigl
Non posso che darti ragione, giustamente le cifre in gioco sono alte e il servizio deve essere a pari livello.
Io con la 3 devo dire che sono abbstanza soddisfatto, considerato il momento di affollamento e confusione con le prime consegne e mi viene da pensare che forse ci sei caduto in mezzo anche tu a questo momento "delicato".
Tieni duro, sicuramente una volta ritirata dimenticherai tutto e ti potrai godere l'auto!
Ecco a leggere queste cose un po' mi spavento... ☹️ ☹️ ☹️
LOL
DILI DI GEOLOCALIZZARLA!!
? ?
Non fa bene leggere queste esperienze indipendentemente dalle cifre in gioco, si deve essere professionale in ogni caso!
Ti auguro di risolvere velocemente la cosa è veramente tieni duro che poi usando la macchina sarai su un altro pianeta.
Speriamo riescano a risolvere queste siatuazioni in futuro ...
Con il "rush" delle consegne della Model 3 mi sa che il sistema Tesla Europeo sta andando in tilt.. molte consegne, molti clienti e molto lavoro per.. pochi impiegati! Il problema più grande é che se una Model S o X arriva in questo periodo non sanno più come gestire la cosa.. purtroppo non c'è (ancora?) una separazione fra clienti Model S e X e clienti Model 3. Personalmente farei un minimo di attenzione in più alle consegne delle Model S e X, visto che comunque sono auto considerate di fascia "Premium".. ma tant'è!
Credo che tutti noi (o quasi) abbiamo, a qualche giorno/settimana dalla consegna, vissuto questo momento di profonda delusione e pensato "lì mando tutti a..." ma non appena ti siedi dentro la TUA Tesla passa tutto; l'auto è eccezionale (ok, ha qualche difettuccio qua e là, ma resta eccezionale comunque) e nessun altra marca attualmente ti offre quello che per Tesla é lo "standard di serie", ossia gli update online che dopo mesi/anni ti aggiornano l'auto con le features delle ultime uscite. Io quando l'ho ordinata per esempio mi dicevo: -"ma mi vale la pena spendere così tanto per un'auto che non ha neppure un sistema di controllo per l'angolo morto?" e dopo un anno ho ricevuto un aggiornamento che includeva proprio questa feature... quale altro marchio automobilistico può fare (e fa) questo? Aspetta, abbi pazienza.. e vedrai che non te ne pentirai!
Ciao cbonfigl, ti capisco e concordo con pienamente te !!!!!!!!!
ho avuto lo stesso problema con la mia Model X che era pronta consegna con un migliaio di KM....
L'ho spettata 2 mesi!!! (alla faccia del pronto consegna)
Ogni volta raccoglievano scuse varie dicendomi che per errore era stata immatricolata ad un venditore, che poi è stata rovinata una porta, e bla bla bla.
Vero che continuavano a darmi sconti ulteriori al prezzo già concordato, ma gli ho detto che volevo l'auto e non sconti ?
Morale della favola, chiaramente sono contento del prezzo finale dell'auto, ma come primo approccio non è stato proprio professionale.
Ma ti posso garantire che sono stra contento dell'acquisto, quell'aneddoto è digerito alla grande e non tornerei mai indietro ?
P.S. Mio cognato è venditore in Porsche, e non ti preoccupare che aneddoti di questo tipo è l'ordine del giorno!
Ciao Klod , ma si concordo pienamente è che ho veramente poco tempo per il lavoro che faccio e mi hanno fatto spostare appuntamenti , treni per nulla!
Mi piace molto la filosofia Tesla ed è per questo che sto sopportando ma la prima cosa quando sbagli è fornire un numero di telefono dove il malcapitato può reperire informazioni ma non lo fanno.
L'auto è immatricolata a nome mio , ho la targa e per il leasing l'auto è mia , la mia auto è già stata fatturata ( in modo elettronico ) e invece non è successo nulla.
Per fortuna che non ho sospeso la mia assicurazione e ne ho fatta una nuova altrimenti non sapevo come muovere la mia!
Brutta cosa, ma neanche la prima purtroppo.
Come ti hanno già detto, sono un po’ in tilt, ma non voglio giustificare nessuno.
Tieni duro, appena avrai la tua X ti dimenticherai di tutto, fidati.