Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

evviva!!!!


(@ste1959pd)
Eminent Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 12
Topic starter  

e dopo tanto attendere........ (fino all'ultimo perche' solo oggi e' arrivato l'ultimo sensore da non so dove.........) il 29.12.2017 ore 16,10........... sono finalmente partito con l'auto giusta.............. ? ? ?  ... beh adesso almeno utilizzo 2 gg di festa per impratichirmi un po' con tutto anche se il fatto di avere avuto la  s sostitutiva almeno mi ha fatto prendere un po' la mano con ricariche ecc....

ultima cosa , questa ve la devo raccontare . passo a casa per far salire mia moglie a fare il primo giretto e........... dopo 5 secondi ed avere inserito la cintura di sicurezza esce un...... aaarghhhhhh! manca lo specchietto di cortesia!!!!!!!!!!!!    ....................................... (penso adesso di prenderne uno da tenere nel portaoggetti......... ? ) -oppure esiste ...... perdonate ma non era nelle mie priorita' in questi 22 giorni di passione........   intanto..... Buon Anno a tutti!


   
Citazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

finalmente è arrivata ! buon divertimento Smile e buon anno!


   
RispostaCitazione
Condividi: