Forum


Consegne Model X in...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Consegne Model X in Italia a Febbraio...


(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
Topic starter  

Metto qui questo post qui, anche se in effetti poteva andare nelle News o in Model S.

Ma PER LA PRIMA VOLTA sono state consegnate ben 21 Model X in un mese (febbraio 2017), superando peraltro le 20 Model S... che fanno 41 in tutto, ossia IL DOPPIO delle consegne medie di 20 Model S e X in totale in media al mese...

OTTIMA notizia, per più motivi:

- Intanto il successo della Model X anche in Italia, finalmente numeri significativi e degni di un Paese grande e vasto come l'Italia!
- Poi la non "reciproca cannibalizzazione" tanto paventata dei due modelli: prima si vendevano 20 Model S al mese, ora non se ne vendono 10+10, ma 20 +21... ottimo !
- Infine il primo totale degno della diffusione di auto STRAORDINARIE anche in Italia !

qui i particolari:

Vendite febbraio 2017 - Greenstart

Ben vengano queste News sulla Model X e notizie come queste sulla Tesla !

E alla prima Model X che incontro per strada o ferma ad un semaforo, scendo e mi metto sull'attenti! Sarà il modo per riconoscerci, con onore !

Smile

Scan


   
Citazione
Condividi: