Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Certo, le conversion le conosco, ma e' comunque un casino. Quando sono arrivato ho comprato un metro (quelli per misurare) e sembrava in arabo!!!
Sia in Italia che qui ho guidato AP1. Devo dire che non vedo grosse differenza.
Qui e' pero' permesso il summon con chiave e l'autopark attivato da dentro l'auto. Clicchi 2 volte sul selettore Park, scegli Avanti o indietro e la macchina va in garage da sola.
Io non ho il garage quindi non me ne faccio nulla.
Comunque oggi primo giorno al lavoro con la X, mi veniva da piangere per l'emozione. 90% in AP, che spettacolo.
@devix Credo, se non ricordo male anche l' autosterzatura non venga limitata dal raggio di curvatura della curva stessa. In Italia questo avviene e in USA non dovrebbe avvenire. Confermi ?
Io ho venduto la S prima della limitazione. Comunque confermo, qui nessuna limitazione.
Anche se ci fosse la limitazione.. a meno che non ti fai le Rocky Mountains non serve sterzare molto; lì le "curve pericolose" sono come le nostre curve poco accentuate.