Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

UPDATE 2019.5.16

Pagina 1 / 2

(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

Aggiornamento consegnato nella notte ed installato ora... niente di particolare se non l'introduzione della "Modalità Cane" e bugfix...


   
Citazione
(@eurotour)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 44
 

Confermo appena installato , per ora come novità solo la modalità cane .

 

p.s. Io ho un gatto ??‍♂️


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Hai detto niente ....... bugfix — con tutti i malfunzionamenti che ho riscontrato spero arrivi al volo anche a me ......


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Hai detto niente ....... bugfix — con tutti i malfunzionamenti che ho riscontrato spero arrivi al volo anche a me ......

Provava a vedere se c’è un modo per togliere la memorizzazione geo localizzata della chiusura degli pecchietti .


   
Andy reacted
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 
Postato da: George

Hai detto niente ....... bugfix — con tutti i malfunzionamenti che ho riscontrato spero arrivi al volo anche a me ......

Provava a vedere se c’è un modo per togliere la memorizzazione geo localizzata della chiusura degli pecchietti .

Esatto.. è davvero fastidiosa questa cosa.. non riesco a toglierla neanche io!!!


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

Ho dato un occhio ma non ho trovato opzione per rimuovere la geolocalizzazione chiusura specchi...


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 
Postato da: iTepo

Ho dato un occhio ma non ho trovato opzione per rimuovere la geolocalizzazione chiusura specchi...

Che menata però... l'unico modo per disattivarla al momento quindi è impostarla in un luogo dove sai non ritornerai più ? ? ? ? 


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Ma non sono mica sicuro sai lei ricorda più di un posto - ci giocavo mentre caricavo al SC di TN e scorso sabato sono ritornato per fare un rabbocco prima di andare in valsugana e gli specchi si sono chiusi

tornato a casa si sono chiusi anche in garage.


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 
Postato da: George

Ma non sono mica sicuro sai lei ricorda più di un posto - ci giocavo mentre caricavo al SC di TN e scorso sabato sono ritornato per fare un rabbocco prima di andare in valsugana e gli specchi si sono chiusi

tornato a casa si sono chiusi anche in garage.

@George, cerca di non giocare più con la chiusura geolocalizzata degli specchi, altrimenti quando gironzoli lì in Trentino, continuano ad aprirsi e chiudersi come le orecchie di Dumbo! ? ? ? 


   
Andy reacted
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Proprio ? ? 


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

? ? ? ? ? ? 


   
Andy reacted
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

@eurotour c'è qualcosa che non mi torna... io ho la 2019.5.25 (in teoria più recente), ma non trovo la "modalità cane" ?  come si attiva?


   
RispostaCitazione
(@eurotour)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 44
 

Per attivare tocchi sul simbolo della ventola e si apre la finestra del clima e riscaldamento sedili , in alto sopra si apre una finestrella con scritto in grandi linee “ riscaldamento spento attivo anche a macchina chiusa e modalità cane , schiaccia su quest’ultimo è chiedi tutto, vedrai che a caratteri cubitali la scritta appropriata per il cane


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

Purtroppo non ho quella funzione. Possibile che l'abbia rimossa nell'aggiornamento successivo? In effetti leggo sui forum che la versione 2019.5.25 non include il dog mode... 


   
RispostaCitazione
(@eurotour)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 44
 

Questo non te lo so dire ??‍♂️


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: