Forum


Aggiornamento 2017 ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Aggiornamento 2017 50.2 e Santa Mode


(@davideg)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 111
Topic starter  

Tesla ha pushato l’aggiornamento 2017 50.2.  Apparentemente l’unica novità ė il Santa Mode per il 2017, che apparentemente funziona sia sulla Model X che sulla Model S.


   
Citazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3869
 

Appena provato!
Bellissimo... la cosa più carina secondo me è che nel display piccolo la testa diventa la slitta di Babbo Natale anche mentre stai andando mentre stai usando l'autopilota


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Editato il post aggiungendo il nostro video 🙂


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

appena giunto anche a me, il tanto atteso 50.2 (non mi era giunto il precedente, per questo tanto atteso...)

Un bel regalo di Natale, peraltro !

scendo a provarlooooo 🙂 dopo pranzo di Natale però-----

🙂

Scan


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3869
 

Scusate di questo aggiornamento si è molto parlato di modalità Santa Claus e di modalità Chill da parte di Scan, Ma io non vedo la possibilità di riscaldare la batteria...
È arrivata? Come funziona? Come si attiva? Grazie a tutti e buone feste!☺️


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

e' arrivato!

ma per vederla ci vogliono tre Precondizioni: 1. App smartphone aggiornata 2. Auto aggiornata 3. molto freddo con batteria a temperature molto basse.

Se si verificano tutte e tre le condizioni, nella pagina della App dedicata alla climatizzazione ti comparirà magicamente ANCHE un simbolo che permette appunto, a scelta, oltre alla pre-climatizzazione dell'abitacolo, di pre-riscaldare solo la batteria (indirettamente si scalda anche un poco l'abitacolo, ma l'energia viene concentrata sulla batteria e non più sull'abitacolo).

Neppure io, con rapida occhiata, ho trovato finora prove nel vasto web: molti articoli e video sulla nuova funzionalità teorica, ma non ancora prove in esterno al freddo via app...

sarà il Natale e Santo Stefano ?? 🙂

A presto quindi con prove dirette...

Scan


   
RispostaCitazione
(@antonio1989)
Trusted Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 71
 

Io non ho ancora ricevuto questo update. Ho provato a verificare fra le easter eggs, ma la Santa Mode non c'è ancora. 


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

un poco di pazienza, sta arrivando in massa... se puoi (per facilitare statisticamente l'anticiparsi dell'aggiornamento) poni la tua auto sotto un buon WI-FI... funziona...

🙂

Scan


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Ho aggiornato questo post con indicazioni ed immagini  ? 


   
RispostaCitazione
Condividi: