Forum


2019.8.5, bug a non...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

2019.8.5, bug a non finire

Pagina 1 / 2

(@ste73)
Noble Member Newsmodder
Registrato: 7 annifa
Post: 918
Topic starter  

Ciao a tutti. Solo io ho un’auto che sembra posseduta da quando ho la versione 2019.8.5?

Porte aperte che non si chiudono dal display. Porte aperte che sul display risultano chiuse. Musica che “trema” incantandosi continuamente, suoni (come quello dell’AP) che arrivano in ritardo di molti secondi, frecce che vanno ma non fanno rumore (tic tic tic), homelink che non funziona.

Quando riavvio alcune cose si risolvono, ma poi tornano in modo “random”.


   
Citazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
 

Urka! Roba da esorcista!

Io con model 3 nessun problema. (per il momento)...


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

Anch'io con M3 nessun problema; per ora mi si è "solo" resettata da sola un paio di volte...


   
RispostaCitazione
(@descro)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 223
 

Io con Model X nessun problema, a parte lo sportello di ricarica che non funziona più con il tastino della spina.


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

Io ho gli stessi problemi con la mia S con questa versione 2019.8.5.. Vado avanti a colpi di reset 


   
RispostaCitazione
(@bianca)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 195
 

Sulla mia MS nessun problema apparente dopo 2019.8.5... Poi pazientate perché è già arrivata la 2019.8.6... senza novità, quindi solo "correzioni"


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

@gene Pure a me... senti proprio l'impianto audio che fa un suono strano e poi si riavvia tutto ? ? ? ? 


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

In quel momento non avevo radio o spotify in funzione; una volta mi è capitato appena aperto la portiera, entro e vedo lo schermo nero; dopo qualche secondo compare il simbolo Tesla e poi tutto il resto. Tra l'altro ho sudato freddo perchè dopo che lo schermo era tornato normale, ho fatto per mettere in drive e... non mi metteva nè in drive nè in retro ? dopo una decina di secondi ho riprovato ed ha funzionato.


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

A me è capitato due volte in autostrada mentre viaggiavo. Devo dire che è abbastanza inquientante viaggiare a 130Km/h e non vedere più nulla... ? 


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Anche io ho i vostri problemi con la 2019.8.5 (MS 2.5) ma le cose erano gia´cominciate ad andare male dal update precedente - adesso secondo me la modalita´sentinella ha peggiorato ulteriormente le cose - io ho provato a lasciare inserita la sentinella giorno e notte per 3 giorni senza disinserirla con l´auto ferma in garage - ho notato che avvicinandomi all´auto e girandoci tutto intorno -  in momenti diversi non ha dato nessun segno di attivita´perche si era impallato il monitor centrale - la cosa brutta e´stata che per ben tre volte non sono riuscito a fare il reset perche´ le rotelline sul volante non reagivano erano morte - quindi ho dovuto spegnere l´auto - che si sarebbe dovuta riavviare pigiando il freno - invece niente tutto nero morta - neanche con la chiave - allora sono uscito dall´auto ho chiuso la porta ( tanto ero in garage) e pigiando  prima una volta (come per chiuderla ) e poi due volte ( come per riaprirla) ho sentito rumori vari di rele´e si e´riavviata.

 


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Aggiornato ieri, oggi fatto tragitto Torino - Magliano Sabina.....tutto stabile nessun problema compreso sportello presa carica.

AP2


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

A me in 3 giorni 3 reset... sono alla media di uno al giorno!

1 l'ho fatto io con le rotelle mentre guidavo in autostrada perché Spotify si era impallato mentre gli altri 2 ha deciso di farli l'auto da sola... nel momento peggiore in assoluto, ossia quando sono entrato per partire!

A parte che ti perdi qualche minuto (e passi anche per scemo se devi solo spostare l'auto di qualche metro per far uscire qualcuno da un posteggio, come mi è successo!) non è tragico, ma questa versione 9 a me non ha mai convinto troppo: confermo che è piena di bugs!

BTW: il collega che doveva uscire dal parcheggio già di suo odia le elettriche perché "non fanno rumore", ora è pure convinto che sono dei "cessi" perché ci mettono tempo per accendersi.. sua frase: -"Che cesso: l'è come tüc i computer, tei pizza e ti devi 'naa a bèv ul café prima da podee partii..." (traduzione in italiano: -"Che cesso: è come tutti i computer, li accendi e devi andare a berti un caffè prima di poter partire...")


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Io da domenica scorsa ho la 2019.12 sulla mia X e a parte il bug di apertura dello sportello ricarica con il pulsante sulla spina non ho avuto particolari problemi... divo anche dire che non ho fatto lunghi viaggi questa settimana...


   
RispostaCitazione
(@mario)
Honorable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 367
 

Boh, io sono al palo da mesi con gli aggiornamenti. Ma forse meglio così?


   
RispostaCitazione
(@tonyelle)
Reputable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 307
 

Meglio meglio...


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: