Forum


Versione Model S 60...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Versione Model S 60 o 60D solo fino al 16 aprile 2017


(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
Topic starter  

Questo il comunicato Tesla inviato via e- mail:

Un anno fa abbiamo introdotto Model S 60 kWh per offrire una soluzione più accessibile e accelerare così l'adozione di veicoli elettrici da parte di un pubblico più ampio. Dopo un anno vediamo che la maggior parte dei clienti ha tuttavia optato per la versione con batteria da 75 kWh. Al fine di semplificare il processo di acquisto per i nostri clienti, abbiamo deciso di ritirare l'opzione da 60 kWh.

I clienti interessati alla versione 60 o 60D avranno ancora l'opportunità di effettuare un ordine fino al 16 aprile 2017. Tutte le Model S 60 kWh potranno ricevere l'upgrade alla batteria da 75 kWh tramite un aggiornamento del software.


   
Citazione
(@mario)
Honorable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 367
 

Sono nella minoranza, ma contentissimo!
Con la difusione attuale dei SC, la 60 (in realtà 62) è più che sufficiente.


   
RispostaCitazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 

Un po' un peccato perché la 75 "strozzata" era un ottimo affare, carica veloce fino al 100% e possibilità di trasformarla magicamente in una 75 vera con un semplice bonifico.

Ma capisco che in preparazione per la Model 3 Tesla sia costretta a separare commercialmente i due veicoli. Alla fine la 60 era un invito agli aspiranti Model3isti a prendere una Tesla subito...


   
RispostaCitazione
(@glide)
Estimable Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 180
 

Peccato perché la 60 con 85k la portavi via, per la 75 c'è ne vogliono almeno 95


   
RispostaCitazione
Condividi: