Forum


Soddisfazioni dopo ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Soddisfazioni dopo 180000km con una p85


(@drstyler)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 161
Topic starter  

Ciao a tutti, volevo solo condividere l’enorme soddisfazione che ho avuto dalla mia p85 durante un viaggio. Ho percorso 431,5 km con una ricarica e sono arrivato a destinazione con ancora 80km di autonomia residua. ??

 


   
altair45 and TeoeCam97 reacted
Citazione
(@sgaggio)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 104
 

Complimenti! 

Quanta autonomia tipica hai perso dopo questo bel kilometraggio?


   
RispostaCitazione
(@giopge)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 61
 

Io con la mia P85 quei km me li sogno di notte!

 


   
RispostaCitazione
 jb81
(@jb81)
Trusted Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 48
 

148wh/km a quanto andavi? 70 all'ora?

Questo post è stato modificato 5 annifa da jb81

   
RispostaCitazione
(@drstyler)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 161
Topic starter  

Velocità autostradale variabile e molto traffico. Io mi ritengo soddisfatto dei consumi della mia p85, dopo 20000 km non mi sembra male come media. Preciso che non spengo mai l’ac, mai usata la modalità autonomia e il passo è sempre abbastanza allegro.


   
altair45 reacted
RispostaCitazione
(@altair45)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 345
 

Ma venivi giù dall’Everest? Scherzo, io arrivo a 300km quando va bene...


   
RispostaCitazione
(@drstyler)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 161
Topic starter  

@altair45

No ero sul carroattrezzi dell’aci 🙂 scherzi a parte, la mia è molto parca nei consumi! 


   
altair45 reacted
RispostaCitazione
 jb81
(@jb81)
Trusted Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 48
 

e sarebbe bello anche capire come fa a essere così parca nei consumi... io con la s100d a velocità autostradale e condizionatore acceso sto a 210wh/km. 148wh/km non li faccio nemmeno a 70 all'ora in discesa...


   
RispostaCitazione
Condividi: