Forum


Incidente misterios...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Incidente misterioso e per ora inspiegabile


(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

L'utente Tim Bulleri ha postato questo video su facebook riguardante uno stranissimo incidente accadutogli e ripreso dalla telecamera di sicurezza di fronte a casa.

Ora sembrerebbe si tratti di Summon però la cosa strana è che le ruote dietro restino costantemente bloccate.

Alcuni inneggiano anche al fake ... Affaire à suivre ...


   
Citazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 

Le ruote posteriori bloccate dovrebbero essere dovute alle pastiglie del freno di parcheggio che si attaccano al disco e ci vuole una discreta forza per toglierle dall'ingaggio. Tutti noi owners conosciamo bene il "tlock!" bello tosto che si sente quando spostiamo l'auto la mattina. Detto questo:

Ipotesi 1: Summon. Le ruote posteriori bloccate però un po' un controsenso, non credo che in Summon l'auto diventi una trazione anteriore col motore posteriore dormiente. I segnali che fanno i fari poi sono compatibili col summon? Dopo provo con la mia per vedere se sono uguali.

Ipotesi 2: Auto in qualche modo in folle. La stradina è innevata / ghiacciata e in forte pendenza, anche se il grandangolo tende a ingannare la prospettiva. Se l'auto fosse passata da park a folle e le ruote posteriori non avessero più retto i 25 quintali su ghiaccio magari è andata in... free fall verso la strada.


   
RispostaCitazione
Condividi: