Forum


Guida all'acquisto ...
 

Guida all'acquisto di una Model S usata olandese tramite il sito ufficiale di Tesla - LIVE  

Pagina 3 / 20

Post: 95
Registered
(@drstyler)
Trusted Member
Registrato: 1 annofa

@ladakh69 condividerò con voi ogni passo. Grazie per il bellissimo messaggio, spero che la mia esperienza possa essere di aiuto a chiunque voglia entrare a far parte della quarta dimensione di questo incredibile iperspazio. 

Risposta
Post: 82
Owner
(@chris1)
Trusted Member
Registrato: 6 mesifa

Complimenti Drstyler per l'analisi accurata. Anche io poco tempo fa prima di cambiare la MS P85 ho analizzato quei siti in particolare teslascout. Alla fine ho cambiato prendendo prima l'attuale e poi vendendo la P85. Sono contento di averla presa in Italia in quanto se non acquisti da Tesla puoi avere più all'estero fregature, anche di poco conto, che in Italia dove c'è più onestà in quanto si ha entrambi, venditore e acquirente, passione per il meraviglioso oggetto con la T. Questo per dire che è meglioa mio avviso giocare in casa anche se non è la casa Madre. Buona serata e buona fortuna 

Risposta
Post: 559
Registered
(@fafifugno)
Honorable Member
Registrato: 3 annifa

Molto interessante, seguo con interesse perchè spesso trovo delle model s usate "papabili" sulle pagine dell'usato ufficiale...

...domanda: tu hai versato l'anticipo via sito, ma quindi per tutto quello che riguarderà acquisto ed immatricolazione dell'auto ti interfaccerai direttamente con tesla olanda o farai tramite tesla italia ?

Risposta
Post: 95
Registered
(@drstyler)
Trusted Member
Registrato: 1 annofa

@chris1 grazie per i complimenti. Come si suol dire, tutto il mondo è paese. Gli onesti vivono negli stessi paesi in cui ci sono i disonesti. Concordo per l'acquisto diretto da Tesla che, con la sua garanzia, ci tutela da brutte sorprese.

Risposta
Post: 95
Registered
(@drstyler)
Trusted Member
Registrato: 1 annofa

@fafifugno io ho versato l'anticipo tramite carta di credito, a tal proposito ho utilizzato American Express. Cito il nome della carta perchè non compare tra i loghi e quindi tra quelle compatibili, invece è accettata sia sul sito italiano sia su tutti gli altri. Per il resto mi interfaccerò direttamente con Tesla Olanda, il contratto è scritto in olandese. Per riportare il sito in italiano basta cliccare la bandierina nel footer, selezionare quella italiana e tutto ritornerà in una lingua a noi comprensibile.

Risposta
Pagina 3 / 20
Share: