Forum


100 giorni.... l'am...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

100 giorni.... l'amore aumenta sempre piu!


(@teslafab)
Estimable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 78
Topic starter  

🙂

ebbene si,  sono passati 100 giorni da quando ha iniziato a dormire al calduccio nel mio garage...

8300 km  ( credetemi per me sono veramente tanti,  l'anno scorso ne ho fatti solo 16.000 in 1 anno )

a volte la uso anche per attraversare la strada....hehehe....

1640 kwh consumati,  grazie alle cariche ai SC  credo di aver speso al massimo 20€  

🙂

 

unico neo:  uno scricchiolio strano quando sterzo le gomme ( con giro completo del volante )

una curiosità:   quanto pagate di assicurazione ( completa di kasko ) sulla S75 ?

io pago 2.100 €    con Allianz... ( credo sia un buon prezzo! ) 

ciao a tutti!

Fab

 

 


   
Man reacted
Citazione
(@teslafab)
Estimable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 78
Topic starter  

hemm...scusate...  avrei bisogno di una vostra indicazione "tecnica"

sono imbranato, ma vorrei sapere come si fa a ricaricare il contenitore dell'acqua per gli spruzzini del tergicristallo....

suppongo sia sotto alla copertura nera in plastica che c'è nel vano frontale ,giusto?

ho provato ad alzare il plasticone ma non vorrei romperlo, riesco ad alzarlo solo pochi cm...

 

grazie a todos!

ciao

 

 


   
RispostaCitazione
(@teslataximodena)
Reputable Member
Registrato: 7 annifa
Post: 216
 

Vedi nel manuale nello schermo centrale "setting" in basso manuale manuale proprietario "manutenzione"

serbatoi e liquidi e spiega tutto


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Carissimo TeslaFab, provo a rispondere:

- per l'assicurazione, mi pare un buon prezzo se comprensivo di Kasko, ma considera che ognuno risponderà parimenti "ottimo" o "pessimo" a seconda del luogo di residenza ed età a parità di classe 1 (infatti le assicurazioni cambiano tantissimo per regioni diverse, puoi provare a simulare immettendo ad esempio un paesino del piemonte, una grande città della lombardia, un paesino della campania, una grande città della sicilia: risultati diversissimi). Ma il vecchio e banale trucco è contattare più compagnie sulla tua posizione e valutare...

- complimenti per i tuoi tanti km e per l'entusiasmo che ancora si percepisce dopo 100 giorni... e che non passerà neppure dopo 1000 ... credimi... 🙂

- per il liquido tergicristalli o lavavetro (quindi non acqua, salvo emergenze, compra un buon prodotto da almeno qualche euro a bottiglietta), non devi "alzare il plasticone" o fare nulla di complicato: ti compare già a vista il tappo azzurro per il rabbocco, come puoi vedere anche qui nel manuale pdf (che trovi nel tuo MyTesla) a pag. 175.

Se posso un consiglio personale che peraltro seguo io stesso: compra per 50 centesimi un piccolo imbuto da cucina che terrai accanto al liquido lavavetri (ottimale quello con filtro, ma va bene qualsiasi imbuto casomai): servirà a non bagnare la zona attorno quando versi il liquido dalla bottiglietta piena... tutto qui..

A presto 🙂

Scan


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

ecco, penso di aver trovato una foto più chiara del Frunk (frontal trunk, bagagliaio anteriore) della TESLA MODEL S new facelift (ma è praticamente uguale anche pre- new):

è quel tappo blu che si vede in alto a destra nella foto, lato guida quindi, lo apri e rabbocchi di liquido lavavetri, lo richiudi, tutto qui...

[img] [/img]

🙂

Scan


   
RispostaCitazione
(@teslafab)
Estimable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 78
Topic starter  

🙂   ottimo!  grazie mille Gennaro e Scan!  

ciao

 

 


   
RispostaCitazione
Condividi: