Forum


Upgrade gratuito a ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Upgrade gratuito a FSD per Model 3 ordinate prima, e consegnate dopo, il 28/02/19


 gag
(@gag)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 104
Topic starter  

Ho ordinato la Model 3 prima del 28/02/19 e la consegna è avvenuta l'8 Maro 2019. 

Avendo ordinato il "Pilota automatico avanzato" come dichiarato ma MUSK su alcuni Tweet e confermato via email dal Delivery Team IT dovrei aver avuto l'upgrade a FSD.

Ora, so che dal punto di vista pratico non cambia niente, ma in consideraizone dell'imminente rilascio della V10 e di possibili liste d'attesa per l'upgrade all' HW3 ho controllato ed ho visto che sul mio account non risulta ancora il FSD ma solo "Pilota automatico avanzato"

Qualcuno di voi si trova nella stessa mia situazione?

PS Ho notato che sul forum non ci sono discussioni che parlano della V10 e delle anticipazioni che si leggono in giro. 


   
Criky reacted
Citazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

@gag io mi ritrovo nella tua situazione.

Non preoccuparti è tutto nella norma. Avremo l'upgrade gratuito HW3 quando sarà disponibile. Al momento abbiamo tutte le funzionalità disponibili nel pacchetto FSD anche con l'EAP. È quindi normale vedere scritto "Pilota automatico avanzato" nell'account.

La versione 10 non ha bisogno di HW3, quindi l'avrai sicuramente prossimamente ? 

Andy


   
elmotorista reacted
RispostaCitazione
(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

Stessa tua situazione, FSD teorico e solo "avanzato" sull'account.

Al Sc a Padova ne non sanno nulla, e quindi neanche io.


   
RispostaCitazione
(@gianfal)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 134
 

Ciao, riprendo questo thread senza aprirne un altro specifico per quelli a cui spetta l'upgrade gratuito da HW2.5 a HW3 avendo acquistato la M3 nei primi mesi dello scorso anno assieme all'opzione "guida autonoma completa".

Fino ad ora non ho visto nulla muoversi, per cui ieri sera ho chiesto appuntamento al Service con oggetto upgrade ad HW3.

Qualcuno di voi si è già informato e sa qual'è il punto della situazione?


   
RispostaCitazione
(@gianfal)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 134
 

Ok mi rispondo da solo: il service mi ha detto che si aspettano arrivi qualcosa per Ottobre. Stiamo a vedere Deceitful  


   
RispostaCitazione
(@lultimo)
Estimable Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 132
 

@gianfal
A me avevano detto a settembre.. Di mese in mese prolungano.. Ma effettivamente è quasi un capriccio il mio, essendo che fsd sarà limitatissimo in Europa.
A tal proposito se ci sono delle iniziative per spingere la CE a considerare la revisione dei suddetti limiti? So che i teslari sono contrari a iniziative popolari come raccolte firme o simili ma magari qualcuno a livello europeo se ne è occupato!


   
RispostaCitazione
(@gianfal)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 134
 

@lultimo si è vero che non porta chissà quali benefici e un po' lo sapevo quando ho deciso di comprare l'auto con FSD ma volevo togliermi il pensiero ed essere pronto quando si apriranno le maglie. L'ho fatto perchè penso di tenere la macchina per un bel po'.

Però cominciano ad esserci delle caratteristiche che man mano saranno efficaci solo su HW3, per cui dopo 1 anno e mezzo ora lo voglio.

Non sono a conoscenza di iniziative in tal senso ma immagino che Tesla stessa e non solo stiano cercando di venirne fuori


   
RispostaCitazione
(@rudyvdw)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 1484
 
Postato da: @gag

Qualcuno di voi si trova nella stessa mia situazione?

 

Si anch'io sono nella stessa situazione e sto aspettando che mi chiamano per cambiare all'HW3.0 in modo tale di avere più funzionalità soprattutto con l'ultimo rilascio dle firmware 2020.36.

Ma il cambia HW si farà probabilmente solo nel 2021. Hanno ancora i lavori sui modelli S & X da fare prima.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Elon ha twittato la scorsa settimana che sarebbero iniziati a breve gli upgrade per Model 3 in Europa.


   
RispostaCitazione
Condividi: