Forum


Un po’ di “tuning”
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Un po’ di “tuning”

Pagina 1 / 2

(@supergus)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 431
Topic starter  

Installata “pedaliera” e “rest pedal” 

Piccolo “tuning” per il volante

Sto aspettando le luci a led per il vano piedi, portiere, cassetto ed il “Wrap Carbon” per la consolle . . . 

A proposito di consolle, si può cambiare la luce interna ? ? ? 

Non la trovo da nessun rivenditore


   
Citazione
(@felice)
Reputable Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 322
 

Bella la pedaliera e la fibra di carbonio al volante. Ti suggerirei di cambiare anche i LED della luce del bagagliaio, quelle di serie fanno veramente poca luce.

Io sto aspettando la sostituzione del cruscotto (da legno ad alcantara nera come sui pannelli porta) 


   
RispostaCitazione
(@ste_bs)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 274
 

Ma il vano piedi non è illuminato?

Effettivamente facendo i test di giorno si ignora l'illuminazione dell' abitacolo di notte..

Molto belli sia il volante.. Che la pedaliera! 


   
RispostaCitazione
 LCB
(@lcb)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 58
 

@ste_bs

Ciao, si il vano piedi è illuminato. Anche quello del passeggero.passeggero. 


   
Ste_BS reacted
RispostaCitazione
(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1254
 

allora non sono l'unico "TRUZZO" del forum.... ? ? ? ? 

ho fatto di peggio:pedaliera uguale,ma inserti bianchi del volante avendo gli interni bianchi,poi non pago ho preso anche i tappetini con il nome e qui ho dato il massimo


   
RispostaCitazione
(@matte)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 130
 

Meglio se cambi anche i tappetini, quelli di tesla son brutti ? 


   
RispostaCitazione
(@nencio68)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 91
 

Fatto tutto anche io, il volante non in carbonio ma bianco opaco come i sedili.
Unico neo per le luci di ricambio: comprate da varie fonti... hanno tre led invece che uno, peccato che dopo un po' uno dei tre led quasi sempre inizi a lampeggiare: credo che siano veramente cinesate per lo più, e che durino pochissimo, infatti continuo a cambiarle random!
Ergo, state attenti!


   
RispostaCitazione
(@acorsi85)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 139
 

Cambiate molte cose anche io...le più utili i LED sul bagagliaio e i tappetini in gomma che coprono tutto perfettamente, sulle porte anteriori ho messo un proiettore con il logo Tesla... ? 


   
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
 

@acorsi85

Anch'io avevo messo i proiettori col logo sul sottoporta, ma li ho tolti subito perchè i miei amici mi hanno dato del tamarro... ? 


   
Fabiano M reacted
RispostaCitazione
(@ste_bs)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 274
 

Vai.. mettete qualche foto!! ? 


   
RispostaCitazione
(@alberea)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 42
 

Un consiglio io avrò la radica marrone all' interno vorrei mettere il carbonio con il wrap secondo voi sono da smontare i pezzi sto impazzendo a cercare risposte tutti mi rispondono che sono da smontare avete consigli??


   
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
 

@alberea

Secondo me non serve smontarlo. Certo non sarà una passeggiata lavorare dietro al monitor, ma secondo me è fattibile.

una mia considerazione: Se metti il carbonio sopra il listello di legno del cruscotto, opta per quello opaco. Se metti quello lucido temo che i riflessi potrebbero abbagliarti in certe condizioni di luce.


   
RispostaCitazione
(@ste_bs)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 274
 

@alberea

Io ho ordinato gli interni bianchi proprio solo per non avere la finitura in legno.. ? 


   
Fabiano M reacted
RispostaCitazione
(@mr-black)
Estimable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 84
 

potete postare un po' di link dei pezzi dei vostri acquisti "tuning" grazie


   
RispostaCitazione
(@supergus)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 431
Topic starter  

Pedaliera

https://www.amazon.it/gp/product/B07P9FK8HN/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

Rest Pedal

https://www.amazon.it/gp/product/B07SV6JK1H/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o04_s00?ie=UTF8&psc=1

Copri mozzi e copri dadi 

https://www.amazon.it/gp/product/B07TYM7KB6/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o02_s00?ie=UTF8&psc=1

Copri soglia portiere

https://www.amazon.it/gp/product/B07MKLXB5Z/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Luci a led per interni e portiere  e wrap carbon per consolle centrale (servizio clienti fantastico, poiche c’è stato un problema con il corriere, mi hanno spedito la merce due volte . . . poi ricevute entrambi ? ? ? )

https://www.abstractocean.com/shop-by-model/model-3/


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: