Forum


Termine Premium Con...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Termine Premium Connectivity???


(@cautery)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 317
Topic starter  

Salve, sono uno dei primi ad aver acquistato M3LR quando ancora i prezzi erano “alle stelle” (fine marzo 2019). Sinceramente pensavo che il servizio di premium connectivity per noi early adopters fosse illimitato, ed invece qualche giorno fa mi arriva questa mail:

Quello che non mi torna però è: perché mi va a scadere dopo 1 anno e 5 mesi???

È normale la cosa o devo rivolgermi all’assistenza?

 

Grazie e buone ferie a tutti!


   
(@martino78)
Reputable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 353
 

Quello che fa fede è la data dell'ordine, in allegato alla mail ricevuta ci sono le date di riferimento precise per ogni vettura. Diciamo che i 5 mesi oltre l'anno sono un omaggio.


   
(@cautery)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 317
Topic starter  

Nel mio contratto di acquisto non c’era scritto da nessuna parte che il servizio di premium connectivity sarebbe scaduto dopo un anno, a differenza di quanto viene segnalato adesso se si effettua l’acquisto dell’auto! ?


   
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@cautery

era scritto era era di dominio pubblico, del resto nel tuo "contratto" non c'è nemmeno scritto che era gratis e illimitata

inizialmente avevano parlato effettivamente di illimitata, e alcuni early adopter americani lo hanno illimitato, ma poi hanno cambiato i termini ben prima dell'arrivo in italia


   
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215

   
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

marzo 2019 early adopter? ? 

E quelli del 2014-15 cosa sono allora? Neanderthal? Exhausted  


   
Condividi: