Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Salve, sono uno dei primi ad aver acquistato M3LR quando ancora i prezzi erano “alle stelle” (fine marzo 2019). Sinceramente pensavo che il servizio di premium connectivity per noi early adopters fosse illimitato, ed invece qualche giorno fa mi arriva questa mail:
Quello che non mi torna però è: perché mi va a scadere dopo 1 anno e 5 mesi???
È normale la cosa o devo rivolgermi all’assistenza?
Grazie e buone ferie a tutti!
Quello che fa fede è la data dell'ordine, in allegato alla mail ricevuta ci sono le date di riferimento precise per ogni vettura. Diciamo che i 5 mesi oltre l'anno sono un omaggio.
Nel mio contratto di acquisto non c’era scritto da nessuna parte che il servizio di premium connectivity sarebbe scaduto dopo un anno, a differenza di quanto viene segnalato adesso se si effettua l’acquisto dell’auto! ?
era scritto era era di dominio pubblico, del resto nel tuo "contratto" non c'è nemmeno scritto che era gratis e illimitata
inizialmente avevano parlato effettivamente di illimitata, e alcuni early adopter americani lo hanno illimitato, ma poi hanno cambiato i termini ben prima dell'arrivo in italia
Chiudo, c'è già un thread a riguardo
marzo 2019 early adopter? ?
E quelli del 2014-15 cosa sono allora? Neanderthal?