Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Ciao a tutti, nel mio account ho notato da ieri (poco più di un mese dal ritiro di Model 3 ) che lo Stato Supercharger è passato da "ricariche gratuite attivate" a "ricariche con Supercharger a pagamento". Quanti di voi avendo acquistato con Referral (ricariche gratis 6+ 3 mesi) hanno notato questo cambio ? A qualcuno è arrivato addebito su carta di credito pur avendo diritto ai mesi gratis ?
Io ho avuto lo stesso problema avento utilizzato un refferal a Gennaio ritirata 23 Febbraio
Ricariche gratuite per circa 1 mese poi è cambiato lo stato supercharger sull'account e dopo un'altra settimana hanno cominciato ad addebitarmele (e lo si vede durante la ricarica in basso a destra sul display)
Ho chiamato il Servizio Clienti e ho anche inviato una mail , con i loro tempi (circa 20 giorni) mi hanno poi ripristinato le ricarica gratuita e rimborsato le 3 ricariche che avevo pagato con tanto di scuse.
Mi rimane solo un piccolo problema che però non influisce sulla ricarica gratuita e cioè che ora sullo Stato Supercharger c'è scritto "Ricarica gratuita fino al 23 Febbraio 2019" che è sbagliato pechè quella data è la data di consegna dovrebbe esserci scritto 23 Agosto 2019 ma va bene così visto che nella mail di risposta (in inglese) dove si scusano e dicono di avere risolto il problema la data è giusta.
Ho appena guardato; anch'io "Ricariche con supercharger a pagamento" pur avendo acquistato l'auto con referral. ?
Io invece le ho a pagamento... ma l’unica volta che ho usato il SuC di Occhiobello il 24/4 mi hanno addebitato virtualmente 4,20 euro: ad oggi nei movimenti della carta di credito non risulta ancora ... mah...
Posso chiedere dove si vede “Stato Supercharger “ sull’account da computer? Grazie
Devi ovviamente fare
login,
Selezionare: Gestisci,
Selezionare: Vedi dettagli
A domanda fatta da me in automatico dopo i 6mesi mi hanno detto che ne ripartono 3:)
La voce “vedi dettagli “ non c’è sul mio. È rimasto lo stesso di quando avevo fatto l’ordine, solo in più con le fatture caricate. Sarebbe dovuta cambiare la pagina?
Io tutto quello che tu hai sotto “gestisci” non ce l’ho. Credo ci sia un problema e lunedì contatto l’assistenza. Grazie del supporto
Quello che vedi sotto "gestisci" sono schermate successive; clicca su gestisci e dicci cosa vedi.
Grazie, avrei voluto allegare due screenshot ma non riesco a caricarli. Comunque alla pagine successiva vedo nell'ordine CENTRO ASSISTENZA, ASSISTENZA e DOCUMENTI. Sempre la stessa maschera da quando ho ordinato e ritirato
La stessa cosa era successa anche a me; ho chiamato il delivery dopo qualche giorno dalla consegna e hanno sistemato in un attimo.
Direi di chiamare e far sistemare; poi vedrai che la schermata ti riporterà tutto quello come ti è stato descritto. 😉
Stesso problema anche a me "ricariche a pagamento" ma non me ne hanno ancora fatturata neanche una.
giusto perchè sono andato a vedere dopo aver letto qui...
Domani @gene provo a chiamare Elisabeth vediamo 😀
Ma voi dove "scrivete" per queste cose? Non ho ancora ricevuto email di feedback da quando ho ricevuto l'auto
Ps. Ricordo male o la garanzia era 4 anni e 80k km? Ora indica 50