Forum


SUMMON. centimetri ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

SUMMON. centimetri di distanza


(@mar72)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 175
Topic starter  

Ho ritirato da pochi giorni l’auto ed in fase di ordine non ho inserito la guida autonoma al massimo potenziale.

Una delle funzioni che mi piacerebbe avere (e che mi porterebbe ad ordinarla a breve) é la funzione Summon e sul libretto leggo che è possibile regolare la distanza a pochi centimetri dal muro.

Avendo un garage molto piccolo qualcuno ha fatto delle prove e può dirmi se si può mettere anche 1 o 2 cm o comunque se c’è una distanza minima?


   
Citazione
(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

Per quelle distanze devi ingegnarti in modo diverso. 

Mi sembra si possa impostare il summon fino a minimo 30 cm.

Anche io ho poco cm a disposizione in garage e mi sono fatto un fine corsa in altro modo (luminoso nel mio caso)

 


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3870
 

Per spazi così ristretti mi sa che ti tocca mettere gommapiuma e vai a poggiare con delicatezza


   
RispostaCitazione
(@mar72)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 175
Topic starter  

Lateralmente ci sono abbastanza centimetri: riuscite a verificare qual'è il valore minimo di cm che si può inserire?

Mi sembra strano 30 visto che il manuale parla di pochi cm.


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

sotto i 30 la lettura dei sonar non è affidabile ( inoltre un minimo di margine deve esserci ), con 1-2cm il margine è veramente troppo risicato, basta uno sputo perchè ti schianti contro il muro, anche se ti lasciasse impostare 2cm io non mi fiderei mai


   
RispostaCitazione
(@frank62)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 585
 

Io ho preso dei fermaruota sul pavimento e un cartone sul muro

Questi i fermaruota:

https://www.amazon.it/gp/product/B00EWGWS0I/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&th=1


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3870
 

 sto guardando adesso Puoi impostare spazio libero paraurti anteriore minimo 20 cm.

Spazio libero laterale puoi scegliere tra standard o stretto.


   
RispostaCitazione
(@mar72)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 175
Topic starter  

ok grazie, allora temo di non poterlo usare


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@teslateo

"puoi impostare.." intendi che c'è qualche sezione del menu che mi sono perso dove è possibile personalizzare il comportamento del summon? Domando perchè a me invece le volte che ho provato ad usarlo non ci ho potuto fare molto perchè alla presenza di qualche ostacolo (anche io stesso 3 metri davanti all'auto), si bloccava . 


   
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

Pagare il pacchetto di autopilot completo per questa eventuale cosa, mi sembra oneroso. con quei soldi affitti un altro box più grande per anni!


   
RispostaCitazione
(@mar72)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 175
Topic starter  

@lolli_

dipende dove vivi....in centro a Milano bastano per pochi anni, forse 2


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3870
 

@gico

Menù auto-pilot tasto Personalizza sumon


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@teslateo

Grazie ? 


   
RispostaCitazione
Condividi: