Forum


Spese di trasporto ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Spese di trasporto M3: differenza tra configuratore e pronta consegna?

Pagina 1 / 2

(@flyatwind)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 61
Topic starter  

Ciao Teslari! Giocando col configuratore per la M3 (tanto per vedere inutilmente se si abbassa il prezzo di vendita ? ) mi é venuto un dubbio?.

Se configuro l'auto come voglio io trovo il prezzo di vendita con supplementi vari che é esattamente lo stesso prezzo della stessa auto in pronta consegna (dove ti scrivono che non ci sono spese di trasporto).

Chi l'ha acquistata ordinandola dal configuratore ha dovuto pagare a parte le spese di trasporto? Dov'é la differenza, se in pronta consegna non paghi il trasporto?


   
Citazione
Tag argomenti
(@iron67)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 160
 

Credo che le spese vengano computate per la consegna a domicilio.


   
RispostaCitazione
(@rics1299)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 14
 

Infatti, ho notato anche io che l'importo è identico. Per la pronta consegna semplicemente non devi attendere che venga prodotta, in quanto basterà spedirla. Quindi risparmi semplicemente tempo


   
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

non capisco esattamente se ci sia o meno un risparmio effettivo.. nel mio caso non prenderei una pronta consegna solo perchè dovrei pagare 1000€ di gancio di traino che non è nel mio interesse. non so come mai sono tutte (o quasi) equipaggiate col gancio di traino. forse perchè non si può installare a posteriori.. e quindi lo installano di default.


   
RispostaCitazione
(@rics1299)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 14
 

@lolli_

penso sia proprio così. 


   
RispostaCitazione
(@mega-quattro)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 65
 

Salve a tutti non so se mi trovo nel post giusto:

Ma secondo voi è possibile ordinare la tesla 3

Standard Range Plus

con Autonomia da 600 km?


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

@mega-quattro

Ehm... la Standard Range Plus ha un’autonomia di 409 km secondo il ciclo WLTP, il che tradotto significa circa 300 km in autostrada, 350 fuori sul misto.


   
RispostaCitazione
(@mega-quattro)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 65
 

Veramente so che si può avere non on-line ma direttamente in sede ,la Standard Range Plus con un autonomia di 560 Km ,quindi spero che con il nuovo anno ci sia la possibilità di avere l'estensione fino a 600 Km


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Quella che tu chiami "Standard Range Plus" con autonomia 560km non è altro che la "Long Range", ma non cambia solo l'autonomia, ha un motore in più, circa 75 cavalli in più, maggiore accelerazione, connettività premium, ecc ecc


   
RispostaCitazione
(@cama70)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 333
 

@mega-quattro

tu intendi la Standard Range + Long range che ha una batteria da 75 Kw e trazione posteriore (mentre la long Range in vendita è AWD).

È stata in vendita per un piccolo periodo (ancora un paio di mesi fa se ne trovavano pronta consegna) ed effettivamente aveva un' autonomia di 600 km contro i 560 km dell' attuale Long Range (xchè pesava meno) ed aveva ca 285 cv contro il 380 dell' AWD.

Purtroppo credo che Tesla non la venda + (peccato perchè era molto apprezzata ma costava "solo" 3000 euro meno dell' AWD e quindi si propendeva per la seconda)


   
RispostaCitazione
(@mega-quattro)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 65
 

@cama70

Si Esatto ..comunque Mai dire mai spero che la si possa trovare con il nuovo Anno .Per me sarebbe OK


   
RispostaCitazione
(@cama70)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 333
 

@mega-quattro

certamente

magari trovi qualcuno che vuole fare un "improve" verso la Performance (ne conosco alcuni) oppure non si trova a suo agio con la trazione posteriore e vuole passare all' AWD.

Inoltre attualmente la SR+ viene consegnata con 306 cv (l' ho scoperto ricevendo il documento per le targhe e mi è stato confermato in Tesla) e quindi la "vecchia" SR+ Long Range magari tra qualche mesi si trova a buon prezzo.

Che Tesla la rimetta sul mercato non sono molto convinto...

auguri


   
RispostaCitazione
(@rics1299)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 14
 

@mega-quattro

vorresti una M3 con equipaggiamento standard range ma con la dotazione di 75KWh di batteria? chissa.... forse in futuro, al momento non c'è questa scelta.

Edito per chiederti se avevi letto questo articolo recente:

https://www.reddit.com/r/teslamotors/comments/d532zy/new_model_3_lr_rwd_are_being_produced/

Questo post è stato modificato 5 annifa da rics1299

   
FALK-BG reacted
RispostaCitazione
(@cristian79)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 110
 

@mega-quattro

Ciao, io sono stato uno degli ultimi a prendere la long Range RWD da 600km di autonomia, è allestita con la batteria da 75 kWh come la AWD senza il motore anteriore. A quanto pare non la producono più. 


   
FALK-BG reacted
RispostaCitazione
(@mega-quattro)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 65
 

@rics1299

Grazie per la notizia ..provvederò a chiedere a Elon Musk qualche novità ?? Nel Frattempo con la mia esperienza IN Elettrico per 4 Anni che ho acquisito con la mia MERCEDES Classe B ELECTRIC Attendo la fine della durata del noleggio per Marzo 2020 senza riscattarla .Controllero’ con Il nuovo Anno le Novità Per poi intraprendere se possibile L’Avventura con la Tesla.Secondo il mio parere per me non è importante la potenza che si può avere in quanto le velocità delle nostre strade sono limitate .Il doppio motore lo vedo per chi è appassionato per la montagna.Io preferisco il Mare ??

Come la vedo io Le mie priorità sono :Massima capacità della Batteria ,1Motore,Tecnologia sempre Aggiornata per entrare in simbiosi per così sfruttare al Max la Tesla.

Per il resto Guida Aut. Etc..sono delle chicche che se un domani si vuole aggiungere basta pagare.

SALUTI


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: