Forum


Specchietti reclina...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Specchietti reclinabili in retromarcia


(@stegarda)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 216
Topic starter  

Utilizzo questa comodissima funzione anche se nella mia precedente vettura l’inclinazione era più marcata (anche se solo nello specchietto dx) rispetto a quella della M3 e riuscivo comodamente a vedere il bordo ruota e calibrare bene l’avvicinamento al marciapiede. Qualcuno sa se sia possibile regolare il grado di inclinazione?


   
Citazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

AL momento non mi risulta.


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2751
 

Io per ovviare alla cosa ho creato un profilo apposito con specchietti il più abbassati possibile e modalità soft.


   
Rudy-VDW reacted
RispostaCitazione
(@piercarlo)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 10
 

Non so sulla 3 ma sulla S è possibile nel profilo utente memorizzare anche la posizione degli specchietti in retromarcia


   
RispostaCitazione
 jcal
(@jcal)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 41
 

A me invece piacerebbe avere un comando rapido per attivare e disattivare questa funzione perché tante volte è utile quante altre mi risulta fastidiosa e preferirei vedere bene quello che ho dietro. Lo so che la telecamera è lì per quello ma non sono ancora abituato a basarmi solo su quello


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2751
 

@jcal

Cambiare il profilo non mi sembra così lungo da fare: quando l'hai configurato basta un tap sullo schermo 😉


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

@jcal

Spero di ricordarmi per bene:

  1. Inserire la retromarcia.
  2. Regolare lo specchietto come desiderato.
  3. Salvare le impostazione nel profilo.

Fatto.

Poi se vuoi avere anche l'opzione di non cambiare gli specchietti, allora crea un altro profilo con gli specchietti come vuoi. Bastera premere sul profilo voluto e sei apposto.


   
RispostaCitazione
 jcal
(@jcal)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 41
 
Postato da: @gene

@jcal

Cambiare il profilo non mi sembra così lungo da fare: quando l'hai configurato basta un tap sullo schermo 😉

Sì è vero. Mi sembrava solo una soluzione poco elegante ma direi che è una deformazione mia. ?  


   
RispostaCitazione
Condividi: