Forum


Sentry mode, non se...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Sentry mode, non serve solo in casi spiacevoli


(@ivano)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 152
Topic starter  

Volevo rendervi partecipi di quanto mi è successo sabato sera.

Model 3 ritirata nel pomeriggio la sera decido di andare a festeggiare con la mia compagna in un locale in centro, lascio la macchina in un parcheggio poco distante e andiamo via, al ritorno trovo la notifica di un evento registrato dalla modalità sentinella. Avvio la riproduzione e dalle immagini vedo un gruppo di adolescenti intorno alla vettura, all'inizio la cosa mi infestidice, ma andando avanti li vedo farsi selfie e salutare le telecamere. Prima di andare via uno di loro armeggia un qualche secondo con il cellulare e poi lo mostra alla telecamera

 Sono scoppiato a ridere e sono ripartito felice come un bambino 

 

 


   
Martino78 and Paolo reacted
Citazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Bella questa direi che la prima volta che la vedo.

Io quando sono venuto al Poli avevo le ragazze sedute sul cofano a farsi fare le foto! ? 


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

bellissima questa!

Ho dovuto ingrandire per leggere, temovo chissà cosa ti avesse lasciato scritto, e invece davvero soddisfazioni a mille!

e ne avrai tante, di soddisfazioni con una Tesla!

Scan


   
RispostaCitazione
(@aigle-des-alpes)
Prominent Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 

ahahah! Bellissima! Grande Ivano e grazie anche per l'altro post sulle prime impressioni (che peraltro mi sento di sottoscrivere a mia volta). Io peraltro avevo erroneamente configurato la chiavetta seguendo solo le indicazioni del manuale e non quelle di @zizio82 (erano sue?) e così ieri andando ai seggi ho già subito la prima toccatina la paraurti posteriore: i poliziotti che pure hanno assistito si sono lavati le mani dicendo che eravamo entrambe in manovra ma sulla quale sono piuttosto sicuro fosse responsabilità dell'altro... trattandosi però del solito vecchietto confuso ed essendo poco più di un graffio non me la sono sentita di far troppe storie (salvo quel paio d'ore di smoccolamenti interiori). Sta di fatto che non ho nemmeno avuto la soddisfazione di farmi dar ragione dal sentry.


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@aigle-des-alpes

Beh ormai il sentry è gestibile tutto dalla vettura compresa la formattazione.

Con la mia guida diciamo divagando è possibile scegliere altre modalità tipo per dire un Filesystem diverso per la formattazione.


   
RispostaCitazione
(@aigle-des-alpes)
Prominent Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 

@zizio82 mi stai facendo un trabocchetto per vedere se ti rispondo andando off topic e trasformando il 3d in chat? Comunque nel mio caso avevo formattato da windows in un formato che mi sembrava corrispondesse a quello indicato dal manuale ma non la vedeva. Tra le mille novità non ho avuto la presenza di spirito di provare a riformattarla direttamente dalla macchina.


   
weirded reacted
RispostaCitazione
 fama
(@fama)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 193
 

Mi fa piacere che ci sia qualcuno consapevole del fatto che queste macchine ti tengono le "telecamere" addosso ? 


   
Aleale82 reacted
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

@aigle-des-alpes

"mi stai facendo un trabocchetto per vedere se ti rispondo andando off topic e trasformando il 3d in chat?"

10.000 punti !

Benemerito a vita!

Grande !

Smile

PS: a mia volta chiedo venia per esser andato OT...

: - )

Scan


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@aigle-des-alpes

Che malignità esagerato! Va be' bacchettone ma era una risposta ad una tua domanda dove venivo citato! ? 

Nel dubbio fallo fare alla vettura piuttosto che tu da Windows. E' diventato nettamente + semplice ormai e lo fa sicuramente giusto senza impazzire...


   
RispostaCitazione
(@bollato)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 53
 

Tanta soddisfazione per te e un gran bel pensiero da parte loro! ? 


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

Devono conoscere bene l'auto e la funzione sentry questi ragazzi, per aver puntato il cellulare verso la telecamera giusta 


   
RispostaCitazione
(@ivano)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 152
Topic starter  

@whitestar mi sto rendendo conto che è molto nota tra i ragazzi e che sanno praticamente tutto della macchina


   
RispostaCitazione
(@angus)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 150
 

😀 io ho fatto la stessa cosa qualche giorno fa... passando di fianco a una M3 bianca col sentry attivo ho mostrato alla cam la scritta "complimenti! Tra pochi giorni ne avrò una uguale :-)". Se magari il proprietario legge qua, beh, sappia che ero io 🙂

 

Ciao ciao,

Angus


   
RispostaCitazione
(@titykawa)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 60
 

Successo anche a me in un outlet, ripreso dei ragazzi che guardavano la macchina poi alla fine unno torna indietro si mette davanti alla telecamera e doppi pollici alzati poi saluta ah ahah


   
RispostaCitazione
(@leonidathedog)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 93
 

Macchina parcheggiata (e sempre in modalità sentinella), mentre ero un istante alla Corte del Sole (Cagliari) si avvicina un tipo in Tesla, scende, sbircia, si allontana e fa foto alle due macchine vicine. Se sei del forum palesati ?


   
RispostaCitazione
Condividi: