Forum


Qualità ultime M3 2...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Qualità ultime M3 2020

Pagina 1 / 3

(@stocks)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 2
Topic starter  

Buongiorno a tutti,

sono in attesa di consegna Model 3 SR+ per fine Agosto e volevo chiedere a coloro che l'hanno ritirata negli ultimi mesi come hanno trovato la qualità degli assemblaggi e della verniciatura degli esemplari 2020?

Hanno risolto le "magagne"? Avete riscontrato maggior cura negli accoppiamenti dei pannelli?

Grazie e buona giornata

ciao


   
Citazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Ogni auto è diversa. Quando arriva la tua la vedi e valuti. Non puoi basarti purtroppo sull'opinione degli altri soprattutto tenendo conto che a chi è andata bene non te lo verrà mai a scrivere... chi ha problemi lo urlerà nel mondo dicendo che Tesla fa schifo siccome è abbastanza la moda. La mia del 2019 è perfetta... niente di storto e tutto montato perfettamente. Non ho notato cose strane sulle carrozzeria da richiedere l'intervento di qualcuno ma sicuramente tanti hanno avuto il mio stesso trattamento.

Qualcuno ha avuto problemi ma ha schedulato un intervento al service per risolvere. Diciamo che rimangono cose che (se pur brutte e da migliorare) non precludono l'utilizzo dell'auto.


   
RispostaCitazione
(@gianfal)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 134
 

Testimonianza positiva: M3 LR ritirata ad Aprile 2019 senza alcun problema di vernice/assemblaggio etc.


   
RispostaCitazione
(@balsa)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 76
 

La mia M3 LR consegnata 24.04.2020: niente da segnalare.


   
RispostaCitazione
(@titykawa)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 60
 

La mia ritirata Marzo 2019, copertura specchietto SX non in castrata bene.

Portiere posteriori non perfettamente a filo con la carrozzeia parte dietro ma si vede appena.

 

Qualche guarnizione delle portiere che fa la gobbetta, direi 3.

 

Del resto perfetta

 

 


   
RispostaCitazione
(@martino78)
Reputable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 353
 

La mia ritirata a fine marzo solo qualche leggerissima imperfezione di verniciatura e lo stemma Tesla montato storto, quello era proprio inguardabile e lo ho sistemato da solo, per il resto Love Kiss  


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Io ritirata a Maggio 2019 PERFETTA IN TUTTO


   
RispostaCitazione
(@ciappino)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 155
 

Io ritirata a giugno 2020, la sera della consegna ho notato la verniciatura del cofano con molte ed estese abrasioni dello strato lucido e anche sul parafango, poi una rigatura sul parafango posteriore, un modesto disassamento della cornice cromata fra il finestrino della porta posteriore e la terza luce, l'imbottitura della seduta del divano posteriore che faceva capolino. Non ne ho fatto un dramma, però l'ho portata a far sistemare al SC.


   
RispostaCitazione
(@mimom3p)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 7
 

Giugno 2020, qualche lieve disallineamento delle portiere ma veramente minimo... vernice ok!


   
RispostaCitazione
(@fabianoz)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 48
 

0

Anch'io sono in attesa per fine agosto.... e ho le tue stesse preoccupazioni... ho stilato una lista di cose da verificare, che nell'enfasi del momento, non guarderò minimamente... ? ? 

Sono andato anche ad informarmi, se il fenomeno incendio delle batterie sull'elettrico, è realmente un problema..... TU NON FARLO.... c'è tanta mal informazione ma un po' d'ansia ti viene.... ?


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 
Postato da: @fabianoz

Sono andato anche ad informarmi, se il fenomeno incendio delle batterie sull'elettrico

Ancora su queste storie?.........dai su, state sereni!

Avrai notato appunto che le dicerie sono tante. La realtà dei fatti e nettamente a favore della batteria rispetto al combustibile.


   
RispostaCitazione
(@fabianoz)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 48
 

@noos

si, effettivamente tra un bidone di benzina e un modulo al Litio... mi vien da stare più attento al bidone.. ma c'è un botto di materiale multimediale...

Volete che vi linko quello che mi ha più impressionato... non sò se si può... non vorrei essere frainteso...

 


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@fabianoz

Linka pure.


   
RispostaCitazione
(@fabianoz)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 48
 

@noos

eccolo


   
RispostaCitazione
(@frank62)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 585
 

tranquillizzati con questo:

 


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 3
Condividi: