Forum


Problemi mantenimen...
 
Notifiche
Cancella tutti

Problemi mantenimento clima

Pagina 1 / 2

(@mountainscaper)
Active Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 7
Topic starter  

Ciao a tutti, 

da qualche giorno la mia M3LR ha problemi col climatizzatore. 
A distanza tramite app non si attiva, e dall’interno in P, dove c’è la modalità cane e camp, mi dice “funzione del mantenimento del clima non disponibile per un guasto al sistema”.

Non ho alcuna notifica di sistema.

Ho provato anche a resettare l’auto (pressione delle 2 rotelle per 30 secondi) ma non è servito.

consigli?

 


Quota
(@realshark82)
Estimable Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 156
 

Penso che devi contattare l'assistenza tramite app !


RispostaQuota
(@realshark82)
Estimable Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 156
 

Penso che devi contattare l'assistenza tramite app !

Guasto al sistema non mi sembra uno stato risolvibile tramite reset.


RispostaQuota
(@mountainscaper)
Active Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 7
Topic starter  

È vero ma di solito si prendono 2 settimane solo per darmi udienza ed è davvero scomodo andare fino a Milank (è il secondo problema che ho, la prima volta autopilot non funzionante per giorni, poi ho resettato e si è sistemato)


RispostaQuota
(@cronos)
Famed Member Moderator
Registrato: 5 annifa
Post: 3242
 

Sfortunatamente è una di quelle cose per cui devi realmente chiamare l'assistenza, non è un messaggio di errore normale, sentili e vedi cosa dicono

Se scrivi dall'app ti richiamano velocemente, poi quando ti permettono di andare è un altro discorso, ma forse al telefono possono già fare qualcosa ( ne dubito,ma a volte.. )


RispostaQuota
(@paolosam)
Honorable Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 561
 

@mountainscaper Fatti già due interventi tutti in mobile, tempo di contatto 24 ore e di intervento max 1 settimana. Per quanto riguarda andare su Peschiera, dipende da dove sei collocato, da oggi c'è anche Roma.


RispostaQuota
(@fsalbe)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 53
 

Ciao.
E' successo oggi anche a me.
Il clima funziona ma non si attiva da app e sul monitor appare la scritta che hai riportato.
Non ho capito se si tratti di un problema software o se con il caldo qualche sensore è andato in tilt.
Sono al momento in trasferta e contatterò l'assistenza la settimana prossima.
Però ti ringrazio se ci tieni aggiornato.
Un saluto.


RispostaQuota
(@mountainscaper)
Active Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 7
Topic starter  

Intanto grazie a tutti delle risposte, provo

a sentire l’assistenza e vi aggiorno 😀


RispostaQuota
(@mountainscaper)
Active Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 7
Topic starter  

Ho provato tramite app ma al posto di essere ricontattato e parlare con qualcuno, mi obbliga già a prendere appuntamento a Peschiera, e prima data disponibile al 4 Agosto... 

l’ho selezionata, ma mi richiameranno o sono abbandonato fino al 4? 😅


RispostaQuota
(@frank62)
Reputable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 304
 

Di solito chiamano rapidamente.

L'appuntamento è obbligatorio anche per problemi che sicuramente non lo richiedono ( es aggiornamento software). Poi annullano se non serve o se mandano ranger.


RispostaQuota
(@cronos)
Famed Member Moderator
Registrato: 5 annifa
Post: 3242
 

Confermo, devi prendere appuntamento, ma di norma ti chiamano subito


RispostaQuota
(@mountainscaper)
Active Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 7
Topic starter  

Ah ok grazie 😀

si vede che è la prima volta, per fortuna a 13.000km! Dai toni magari sembro insoddisfatto ma è il miglior acquisto d’auto che abbia mai fatto


RispostaQuota
(@scanred_x)
Famed Member Newsmodder
Registrato: 5 annifa
Post: 4727
 

@mountainscaper

tranquillo, ci siamo passati tutti nei primi giorni...

approfitta per leggere più che puoi qui sul forum, e troverai tante tante esperienze simili e informazioni che condividiamo con tutti per appunto facilitare i primi giorni...

Scan


RispostaQuota
(@fsalbe)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 53
 

@mountainscaper
Ciao!
Hai risolto ? A me l'assistenza ha dato appuntamento a PADOVA il 14 AGOSTO !!!
Shocked
Abito a Roma !
Grazie!


RispostaQuota
(@cronos)
Famed Member Moderator
Registrato: 5 annifa
Post: 3242
 

@fsalbe

lo store di roma è aperto ( non da molto, ma è aperto ), prova a ricontattarli per capire se non ti possono spostare lì


RispostaQuota
Pagina 1 / 2
Condividi: