Ciao a tutti,
da qualche giorno la mia M3LR ha problemi col climatizzatore.
A distanza tramite app non si attiva, e dall’interno in P, dove c’è la modalità cane e camp, mi dice “funzione del mantenimento del clima non disponibile per un guasto al sistema”.
Non ho alcuna notifica di sistema.
Ho provato anche a resettare l’auto (pressione delle 2 rotelle per 30 secondi) ma non è servito.
consigli?
Penso che devi contattare l'assistenza tramite app !
Penso che devi contattare l'assistenza tramite app !
Guasto al sistema non mi sembra uno stato risolvibile tramite reset.
È vero ma di solito si prendono 2 settimane solo per darmi udienza ed è davvero scomodo andare fino a Milank (è il secondo problema che ho, la prima volta autopilot non funzionante per giorni, poi ho resettato e si è sistemato)
Sfortunatamente è una di quelle cose per cui devi realmente chiamare l'assistenza, non è un messaggio di errore normale, sentili e vedi cosa dicono
Se scrivi dall'app ti richiamano velocemente, poi quando ti permettono di andare è un altro discorso, ma forse al telefono possono già fare qualcosa ( ne dubito,ma a volte.. )
@mountainscaper Fatti già due interventi tutti in mobile, tempo di contatto 24 ore e di intervento max 1 settimana. Per quanto riguarda andare su Peschiera, dipende da dove sei collocato, da oggi c'è anche Roma.
Ciao.
E' successo oggi anche a me.
Il clima funziona ma non si attiva da app e sul monitor appare la scritta che hai riportato.
Non ho capito se si tratti di un problema software o se con il caldo qualche sensore è andato in tilt.
Sono al momento in trasferta e contatterò l'assistenza la settimana prossima.
Però ti ringrazio se ci tieni aggiornato.
Un saluto.
Intanto grazie a tutti delle risposte, provo
a sentire l’assistenza e vi aggiorno 😀
Ho provato tramite app ma al posto di essere ricontattato e parlare con qualcuno, mi obbliga già a prendere appuntamento a Peschiera, e prima data disponibile al 4 Agosto...
l’ho selezionata, ma mi richiameranno o sono abbandonato fino al 4? 😅
Di solito chiamano rapidamente.
L'appuntamento è obbligatorio anche per problemi che sicuramente non lo richiedono ( es aggiornamento software). Poi annullano se non serve o se mandano ranger.
Confermo, devi prendere appuntamento, ma di norma ti chiamano subito
Ah ok grazie 😀
si vede che è la prima volta, per fortuna a 13.000km! Dai toni magari sembro insoddisfatto ma è il miglior acquisto d’auto che abbia mai fatto
tranquillo, ci siamo passati tutti nei primi giorni...
approfitta per leggere più che puoi qui sul forum, e troverai tante tante esperienze simili e informazioni che condividiamo con tutti per appunto facilitare i primi giorni...
Scan
@mountainscaper
Ciao!
Hai risolto ? A me l'assistenza ha dato appuntamento a PADOVA il 14 AGOSTO !!!
Abito a Roma !
Grazie!
lo store di roma è aperto ( non da molto, ma è aperto ), prova a ricontattarli per capire se non ti possono spostare lì