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Come me diversi altri utenti hanno riscontrato problemi alle telecamere laterali dei modelli MY2021 consegnate in questi giorni e fino a qui niente di nuovo.... avevo aperto una segnalazione e mi era stato detto che avrebbero ordinato i pezzi e che avrebbero sistemato tutto tramite il Ranger.... oggi parlando al telefono con il service per un secondo intervento (interno auto sporco di grasso e rumorini vari) mi ha detto una cosa un po' differente... in pratica è probabile che non sia necessaria la sostituzione, ma con un aggiornamento verso il 15 dicembre dovrebbero sistemare la situazione, per cui almeno altre 2 settimane di attesa. Qualcun altro ha avuto le mie stesse informazioni?
Quindi non piu' un problema hardware, ma software? Se cosi' fosse TUTTE le nuove Model 3 dovrebbero avere lo stesso problema.
Tienici aggiornati.
....così parrebbe, ma qualche dubbio ce l'ho visto che ha funzionato perfettamente per 48 ore e poi KO senza più nessun segno di vita anche provando a fare un HARD reset e senza aver fatto nessun aggiornamento. Vi farò sapere.
Se così fosse, molto probabilmente è un problema di driver per componenti HW nuovi.
io non credo sia un problema di driver perché quella di destra mi funziona e quella di sinistra no che ha comunque funzionato perfettamente per un piccolo periodo senza nessun problema quindi era in grado di dialogare con il sistema... poi ovviamente non avendo a disposizione nessuno strumento di log tutto è possibile
...beh ragazzi, tutto è possibile ma non é che le telecamere si brucino come le lmpadine quindi, durando l’HW solitamente anni ed anni, non resta che il SW come evidente indiziato. Quando eliminiamo l’impossibile, l’improbabile puó essere l’unica strada 😉
Nel menu del pad c'è un'opzione "calibrazione telecamere", cosa fa esattamente questa funzione? Ha qualcosa a che fare con questo problema o con quello della telecamera posteriore "scura"?
Il mio manuale recita: Model S deve ripetere il processo di taratura in caso di manutenzione delle telecamere da parte di Tesla e, in alcuni casi, dopo un aggiornamento software.
Beh! in virtù di quanto scritto, con riferimento al soft, può essere necessario ricorrervi.
Come me diversi altri utenti hanno riscontrato problemi alle telecamere laterali dei modelli MY2021 consegnate in questi giorni e fino a qui niente di nuovo.... avevo aperto una segnalazione e mi era stato detto che avrebbero ordinato i pezzi e che avrebbero sistemato tutto tramite il Ranger.... oggi parlando al telefono con il service per un secondo intervento (interno auto sporco di grasso e rumorini vari) mi ha detto una cosa un po' differente... in pratica è probabile che non sia necessaria la sostituzione, ma con un aggiornamento verso il 15 dicembre dovrebbero sistemare la situazione, per cui almeno altre 2 settimane di attesa. Qualcun altro ha avuto le mie stesse informazioni?
Mi hanno chiamato ieri e detto la stessa cosa: confermo!
Giusto come informazione mi si é appena aggiornata al firmware 2020.44.25.... e per la telecamera nessun miglioramento, speriamo nei prossimi giorni.... anche se continuo a propendere per un problema HW
Magari la mia oltre ad avere problematiche SW si è pure bruciata
Ciao a tutti,
Io ho ritirato la mia auto il giorno 28 Novembre con la telecamera dx non funzionante. Mi hanno detto che lo sapevano e avevano già ordinato il ricambio.
Domani ho un appuntamento per la sostituzione a Padova.
oltre a quel problema ho altro da sistemare: una guarnizione sulla porta posteriore destra, delle macchie nere sulla tappezzeria e la chiavetta usb che non registra in modalità sentinella bloccando il filmato dopo un secondo.
poi non riesco a capire come in una notte mi diminuisca l’autonomia di 30 km.
Secondo voi è normale ?