Forum


Problema dopo aggio...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Problema dopo aggiornamento 2019.08.05


(@il-maffio)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 55
Topic starter  

Buonasera a tutti. Questa mattina dopo l'aggiornamento, ho notato che la macchina segnalava un problema sulle chiamate di Emergenza, (SOS) posto di fianco alle 4 frecce, dopo aver sentito la mia compagna che mi ha confermato di aver schiacciato per sbaglio il tasto la settimana scorsa, ho chiamato assistenza per risolvere il problema, invece di risolverlo hanno peggiorato le cose, dopo veri reset e sali e scendi dalla macchina la situazione è peggiorata. 

Ora il tasto SOS lampeggia, e non ho più' connettività ad internet LTE.... 

la cosa peggiore che non riescono a sistemare le cose neanche dal' assistenza. domani riproverò a contattarli con connessione wi-fi dall' azienda ma mi sembra una cosa stranissima. a qualcuno è già capitato?

Grazie mille.


   
Citazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Aggiornamento fatto dal SC oggi a Cham e finora nessun problema. A parte che dopo 3' il grosso schermo ha fatto un reset da solo e poi non potevo usare il telefonino con i comandi al volante.. resettando il display dietro al volante tutto è andato a posto. Come direbbe qualcuno: tutti bene grazie!  ? 


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

...a casa tutti bene grazie,,, vorrai dire,,, 

🙂

Scan


   
RispostaCitazione
(@il-maffio)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 55
Topic starter  

oggi mi rimetto a tampinare l'assistenza se no vado li che magari faccio prima.

 


   
RispostaCitazione
(@stefano-model-3)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 134
 

Era successo anche a me.

Collegando la macchina in wifi hanno risolto in remoto nel giro di qualche ora.

N.B.: accertati di chiamare l'assistenza con la macchina già collegata in wifi (va bene anche un hotspot col telefono) perché altrimenti la macchina dopo un po' va in sleep e non riescono a prelevare i dati.

Ste


   
RispostaCitazione
(@paolo-sp)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 30
 

Anche io aggiornato nei giorni scorsi e nessun problema.

Chiedo però a tutti Voi che variazioni / aggiunte / migliorie ha introdotto tale aggiornamento perché, ha sembra tutto uguale a prima.


   
RispostaCitazione
(@stefano-model-3)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 134
 

Tutto come prima. Solo bug fix


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10214
 

Per ora mi ha risolto tanti blocchi che mi costringevano a svariati reboot.


   
RispostaCitazione
(@il-maffio)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 55
Topic starter  

Risolto....ieri passato a Peschiera mi hanno tenuto un paio di ore e mi hanno fatto un re-boot. pare che si possa ripresentare, mi hanno detto che lo sistemeranno fra remoto... 

credo che non abbiamo una soluzione al problema, quindi resettano tutto. comunque ora tutto apposto. Da remoto non sono riusciti a sistemarmi nulla. essendo vicino a Peschiera non mi è costato nulla se non un po' di tempo, ma ne è valsa la pena. 


   
RispostaCitazione
(@paolo-sp)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 30
 

Ieri verso le 14,30, mentre andavo a Peschiera per ritirare il cavo Tipo-2 blu che mancava alla consegna, mi è uscito errore eCall, li ho chiamati ed un gentilissimo tecnico, mentre ero per strada si è scaricato tutti i dati e quanto sono giunto da loro, mi ha riferito che tale problema è noto ed in molti l'hanno dopo l'ultimo aggiornamento.

Sempre ieri, verso le 17,30 mi è arrivato un aggiornamento, giunto a casa l'ho fatto e tutto risolto ... versione software 2019.03.05.3aaa23d


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10214
 

@Paolo-Sp Leggo una informazione importante... ritiro cavo tipo 2.... quando hai ritirato e ti hanno chiamato per dirti che sono arrivati i cavi???


   
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 751
 

Buongiorno a tutti, io ho ancora il 2019.8.4, ho notato da quando ho aggiornato che lo schermo frontale, quello piccolo per intenderci, non si retroillumina più come prima, rimane scuro non so come spiegarvi non la stessa retroilluminazione del paddone.

Mi succedeva anche prima quando facevo un reboot ma poi ritornava ben retroilluminato, a voi è mai successo?


   
RispostaCitazione
(@paolo-sp)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 30
 

Ciao

Come tanti, alla consegna dell'auto "30 marzo", il cavo blu non c'era e mi dissero che in poche settimane sarebbe stato disponibile. Lunedì scorso ho chiamato x sollecitarlo e mercoledì pomeriggio mi hanno richiamato che era disponibile, ieri l'ho ritirato. Non so se l'hanno preso da qualche altra auto ma non credo, è nuovo ed ancora avvolto nel cellofan.


   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

successo stamattina..... ho resettato e dopo un pò di km è sparito


   
RispostaCitazione
 Zery
(@zerymac)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 25
 

Ciao Lorenzo, che ipo di reset hai fatto? io ho gia provato diverse volte ma il problema persite.  Grazie e buon fine settimana


   
RispostaCitazione
Condividi: