Forum

Problema dopo aggio...

Problema dopo aggiornamento 2019.08.05  

Pagina 1 / 2

Registered
(@il-maffio)
Trusted Member

Buonasera a tutti. Questa mattina dopo l'aggiornamento, ho notato che la macchina segnalava un problema sulle chiamate di Emergenza, (SOS) posto di fianco alle 4 frecce, dopo aver sentito la mia compagna che mi ha confermato di aver schiacciato per sbaglio il tasto la settimana scorsa, ho chiamato assistenza per risolvere il problema, invece di risolverlo hanno peggiorato le cose, dopo veri reset e sali e scendi dalla macchina la situazione è peggiorata. 

Ora il tasto SOS lampeggia, e non ho più' connettività ad internet LTE.... 

la cosa peggiore che non riescono a sistemare le cose neanche dal' assistenza. domani riproverò a contattarli con connessione wi-fi dall' azienda ma mi sembra una cosa stranissima. a qualcuno è già capitato?

Grazie mille.

13 Replies
Owner
(@thedream)
Prominent Member

Aggiornamento fatto dal SC oggi a Cham e finora nessun problema. A parte che dopo 3' il grosso schermo ha fatto un reset da solo e poi non potevo usare il telefonino con i comandi al volante.. resettando il display dietro al volante tutto è andato a posto. Come direbbe qualcuno: tutti bene grazie!  😉 

Risposta
1 Risposta
Moderator
(@scanred_x)

Famed Member

...a casa tutti bene grazie,,, vorrai dire,,, 

🙂

Scan

Risposta
Registered
(@il-maffio)
Trusted Member

oggi mi rimetto a tampinare l'assistenza se no vado li che magari faccio prima.

Risposta
Owner
(@stefano-model-3)
Trusted Member

Era successo anche a me.

Collegando la macchina in wifi hanno risolto in remoto nel giro di qualche ora.

N.B.: accertati di chiamare l'assistenza con la macchina già collegata in wifi (va bene anche un hotspot col telefono) perché altrimenti la macchina dopo un po' va in sleep e non riescono a prelevare i dati.

Ste

Risposta
Registered
(@paolo-sp)
Active Member

Anche io aggiornato nei giorni scorsi e nessun problema.

Chiedo però a tutti Voi che variazioni / aggiunte / migliorie ha introdotto tale aggiornamento perché, ha sembra tutto uguale a prima.

Risposta
2 Risposte
Owner
(@stefano-model-3)

Trusted Member

Tutto come prima. Solo bug fix

Risposta
Registered
(@zizio82)

Reputable Member

Per ora mi ha risolto tanti blocchi che mi costringevano a svariati reboot.

Risposta
Pagina 1 / 2
Share: