Forum


Problema account Te...
 
Notifiche
Cancella tutti

Problema account Tesla Spotify  

Pagina 3 / 7

(@cronos)
Famed Member Moderator
Registrato: 5 annifa
Post: 3205
Topic starter  

@looker

questo chiude il cerchio, grazie mille per il tuo feedback


RispostaQuota
 Cris
(@crisava)
Trusted Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 94
 

@zizio82

Scusate, nella fretta non ho contestualizzato. Avevo chiamato il service di peschiera e, visto che pensavano fosse un bug, hanno aperto una segnalazione. Qualche giorno dopo mi rispondono in inglese quanto scritto nel messaggio precedente. A questo punto però non so quale sia la verità 😂 account tesla solo per premium connectivity o bug?


RispostaQuota
(@cronos)
Famed Member Moderator
Registrato: 5 annifa
Post: 3205
Topic starter  

@crisava

la verità è che non lo sanno, i service possono fare delle supposizioni, aprono ticket pensando che sia un bug e finchè non gli rispondono dalla california con qualcosa di secco e preciso tipo "non è un bug è così che deve essere", non lo sapremo mai

tieni comunque conto che a breve arriverà il mega super update natalizio e come sempre arriveranno un mare di modifiche, è possibile che abbiano sistemato 1 po' di cose tra cui questa e non vogliano pubblicare la modifica ad ora perchè gli costerebbe più tempo estrarla dall'ultimo update, attendiamo con pazienza

nel mentre potete fare come il braccine corte che sta scrivendo ora: crei un account spoitfy nuovo, usi una carta di debito di quelle free che hai in giro e ti addebiti il periodo di prova di un mese, così puoi loggarti e sono tutti felici


RispostaQuota
(@stefibe)
Trusted Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 58
 

@cronos

Esatto sembra che tu abbia capito,  siamo in balia di decisioni prese così ... liberamente da loro

 

ma cribbio direbbe quello.. possibile che siamo nelle loro mani senza alcun diritto certo sulla durata di questi Benedetti servizi

siamo un branco di pecoroni con la lingua fuori ad aspettare che il distributore automatico di cibo ci tolga o ci metta da mangiare?

dove cxxxo sta scritto che possono fare e disfare ?


RispostaQuota
(@cronos)
Famed Member Moderator
Registrato: 5 annifa
Post: 3205
Topic starter  

@stefibe

Inizio a pensare che tu abbia problemi a leggere le condizioni e i contratti e come in genere funzionano queste cose, quanto scritto nella pagina specifica della connessione premium dice esplicitamente che non abbiamo diritto a spotify gratis.

Detto questo, ci hanno abituato che ce lo regalano comunque ( a patto di usare la tua connessione dati ), ora non funziona più, quello che vogliamo capire è se è una decisione esplicita ( cioè prima te lo regalavamo ora non più ), oppure un bug

Considerato che il problema avviene anche a chi ha la connessione premium ( dove dovrebbe essere incluso ) è implicito che molto probabilmente è un bug, e quando risolveranno quel bug è possibile/probabile che verrà ripristinato anche a chi non paga la connettività premium.

E sì, che tu lo voglia o meno, tutto ciò che non è esplicitamente scritto come incluso è potenzialmente un qualcosa che possono toglierti, in particolare se è qualcosa di intangibile e che richiede un pagamento mensile da parte loro ( come un account spotify )

E prima di gridare al "tesla cattiva cattiva", prenditi un attimo di tempo e guarda a quei poveri disadattati di opel e vedi cosa hanno combinato con la loro app, noterai che sfortunatamente ormai questa è la norma, e sarà così anche in futuro per qualsiasi altra auto o servizio


Pavodonosor e angus hanno apprezzato
RispostaQuota
 Cris
(@crisava)
Trusted Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 94
 

@cronos

😂😂😂😂

Mi piace il metodo "braccino corto"!

Ma aspetterò, non c'è fretta.


RispostaQuota
(@laponite)
Estimable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 239
 

Tempo fa entrando nel browser della mia MB è apparso il messaggio "the browser is not longer supported". Basta, così all'improvviso... 

Si può vivere anche senza (anche perché lo avevo usato si e no 3 volte in attesa in parcheggio per far vedere i video ai bambini), però appunto ogni casa fa ciò che vuole...


RispostaQuota
(@cronos)
Famed Member Moderator
Registrato: 5 annifa
Post: 3205
Topic starter  

@laponite

hanno fatto un upgrade del browser un po' di tempo fa, credo che la cosa sia legata

per i video ai bambini devi usare la modalità apposita, ti apre youtube e similare


RispostaQuota
(@laponite)
Estimable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 239
 

@cronos

 

Forse non hai notato che non ho una Tesla Sweaty  


RispostaQuota
(@cronos)
Famed Member Moderator
Registrato: 5 annifa
Post: 3205
Topic starter  

@laponite

uops


RispostaQuota
(@baldopapa)
Trusted Member Registered
Registrato: 11 mesifa
Post: 96
 

Da una paio di giorni non riesco ad entrare più in Spotify con account tesla nonostante abbia pacchetto premium fino a febbraio 2021.

Penso sia un problema da quando ho aggiornato alla versione 44.25, ma oggi ho ricevuto la 48.10 e il bug persiste. Arrivano le credenziali di accesso ma sembra non raggiungere il server per la connessione.
provato a resettare senza successo.

Niente cambia anche collegando l’auto al Wi-Fi del cellulare...

Consigli? 


RispostaQuota
(@martino78)
Estimable Member Registered
Registrato: 11 mesifa
Post: 213
 

Da un paio di giorni anch'io non riesco più a entrare in Spotify nonostante soft/hard reset e aggiornamento oggi pomeriggio, io ho account premium. Succede ad altri?


RispostaQuota
(@giannipv)
Active Member Registered
Registrato: 11 mesifa
Post: 11
 

Oggi ho fatto l'aggiornamento 48.10 alla mia M3 sr+ e purtroppo anche io non riesco più a entrare in Spotify 😥 


RispostaQuota
(@martino78)
Estimable Member Registered
Registrato: 11 mesifa
Post: 213
 

@giannipv

Magari è un problema generalizzato. Io penso di aspettare un paio di giorni per vedere se si risolve da solo, altrimenti contatterò SC.


RispostaQuota
 cdr
(@cdr)
Estimable Member Registered
Registrato: 6 mesifa
Post: 129
 

Sulla mia SR+ Spotify funziona con account Tesla, connettività premium, software 2020.48.12 e 2020.48.12.1 (installato oggi)

Questo post è stato modificato 1 mesefa da cdr

RispostaQuota
Pagina 3 / 7
Condividi: