Scusate, nella fretta non ho contestualizzato. Avevo chiamato il service di peschiera e, visto che pensavano fosse un bug, hanno aperto una segnalazione. Qualche giorno dopo mi rispondono in inglese quanto scritto nel messaggio precedente. A questo punto però non so quale sia la verità 😂 account tesla solo per premium connectivity o bug?
la verità è che non lo sanno, i service possono fare delle supposizioni, aprono ticket pensando che sia un bug e finchè non gli rispondono dalla california con qualcosa di secco e preciso tipo "non è un bug è così che deve essere", non lo sapremo mai
tieni comunque conto che a breve arriverà il mega super update natalizio e come sempre arriveranno un mare di modifiche, è possibile che abbiano sistemato 1 po' di cose tra cui questa e non vogliano pubblicare la modifica ad ora perchè gli costerebbe più tempo estrarla dall'ultimo update, attendiamo con pazienza
nel mentre potete fare come il braccine corte che sta scrivendo ora: crei un account spoitfy nuovo, usi una carta di debito di quelle free che hai in giro e ti addebiti il periodo di prova di un mese, così puoi loggarti e sono tutti felici
Esatto sembra che tu abbia capito, siamo in balia di decisioni prese così ... liberamente da loro
ma cribbio direbbe quello.. possibile che siamo nelle loro mani senza alcun diritto certo sulla durata di questi Benedetti servizi
siamo un branco di pecoroni con la lingua fuori ad aspettare che il distributore automatico di cibo ci tolga o ci metta da mangiare?
dove cxxxo sta scritto che possono fare e disfare ?
Inizio a pensare che tu abbia problemi a leggere le condizioni e i contratti e come in genere funzionano queste cose, quanto scritto nella pagina specifica della connessione premium dice esplicitamente che non abbiamo diritto a spotify gratis.
Detto questo, ci hanno abituato che ce lo regalano comunque ( a patto di usare la tua connessione dati ), ora non funziona più, quello che vogliamo capire è se è una decisione esplicita ( cioè prima te lo regalavamo ora non più ), oppure un bug
Considerato che il problema avviene anche a chi ha la connessione premium ( dove dovrebbe essere incluso ) è implicito che molto probabilmente è un bug, e quando risolveranno quel bug è possibile/probabile che verrà ripristinato anche a chi non paga la connettività premium.
E sì, che tu lo voglia o meno, tutto ciò che non è esplicitamente scritto come incluso è potenzialmente un qualcosa che possono toglierti, in particolare se è qualcosa di intangibile e che richiede un pagamento mensile da parte loro ( come un account spotify )
E prima di gridare al "tesla cattiva cattiva", prenditi un attimo di tempo e guarda a quei poveri disadattati di opel e vedi cosa hanno combinato con la loro app, noterai che sfortunatamente ormai questa è la norma, e sarà così anche in futuro per qualsiasi altra auto o servizio
Tempo fa entrando nel browser della mia MB è apparso il messaggio "the browser is not longer supported". Basta, così all'improvviso...
Si può vivere anche senza (anche perché lo avevo usato si e no 3 volte in attesa in parcheggio per far vedere i video ai bambini), però appunto ogni casa fa ciò che vuole...
hanno fatto un upgrade del browser un po' di tempo fa, credo che la cosa sia legata
per i video ai bambini devi usare la modalità apposita, ti apre youtube e similare
Da una paio di giorni non riesco ad entrare più in Spotify con account tesla nonostante abbia pacchetto premium fino a febbraio 2021.
Penso sia un problema da quando ho aggiornato alla versione 44.25, ma oggi ho ricevuto la 48.10 e il bug persiste. Arrivano le credenziali di accesso ma sembra non raggiungere il server per la connessione.
provato a resettare senza successo.
Niente cambia anche collegando l’auto al Wi-Fi del cellulare...
Consigli?
Da un paio di giorni anch'io non riesco più a entrare in Spotify nonostante soft/hard reset e aggiornamento oggi pomeriggio, io ho account premium. Succede ad altri?