Forum


Prime soddisfazioni...
 
Notifiche
Cancella tutti

Prime soddisfazioni e primi problemini Tesla Model 3  

Pagina 2 / 2
  RSS

(@massimomax)
Reputable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 495
01/04/2019 5:16 pm  

altro piccolo problema:

da oggi pomeriggio sento un fastidiosissimo rumore di rotolamento di una piccola parte meccanica provenire dal cruscotto anteriore, mi spigo meglio : avete presente come se aveste una vite piccola/rondella che gironzola per il porta oggetti e che ad ogni curva si sposta con una escursione max di 20/30 cm UNA VERA ROTTURA DI C......NI

è successo a qualcun altro ? stavo pensando di provare con un cacciavite/sondino calamitato a vedere se riuscivo a toglierla  


RispostaQuota
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 3 annifa
Post: 1672
01/04/2019 5:20 pm  

Da dove esattamente?


RispostaQuota
(@massimomax)
Reputable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 495
01/04/2019 5:43 pm  

esattamente dietro  al volante direi dentro la fessura dell'aria condizionata

Questo post è stato modificato 1 annofa da massimomax

RispostaQuota
 Lux
(@lux)
Reputable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 273
01/04/2019 6:07 pm  

puoi smontare la dashboard, su YouTube trovi un video di iTesla a riguardo se non ricordo male


RispostaQuota
(@chiara)
Eminent Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 44
01/04/2019 6:12 pm  

Ciao.

[quote]Infine ho notato che le gomme erano Hankook e non Michelin. Ho chiesto perché non ci fossero le Michelin ma hanno solo ipotizzato fosse la norma per quelle equipaggiate con cerchi del 19[/quote]

Anch'io ho cerchi da 19 e gomme Hankook.. stessa risposta..

[quote]Oggi, dopo aver preso una buca (anche se non credo fosse correlato) l'auto ha segnalato un problema al sensore della porta di ricarica che avrebbe potuto impedire il corretto rifornimento[/quote]

E' successo anche a me una mattina dopo averla staccata dal wall connector (una decina di giorni fa) e oggi appena sono uscita dal parcheggio (senza aver caricato).. diceva però "rifornimento", non funzionamento. In entrambi i casi il messaggio è scomparso dopo nemmeno un minuto.. e non ho mai riscontrato problemi nella ricarica.. la prima volta ho pensato fosse un fatto occasionale.. oggi però è risuccesso per cui lo segnalerò (anche se a oggi non riscontro problemi nell'apertura/chiusura automatica della porta, né nella ricarica)

Questo post è stato modificato 1 annofa da Chiara

RispostaQuota
(@lultimo)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 125
01/04/2019 6:25 pm  

grazie Chiara
mal comune mezzo gaudio!


RispostaQuota
 Noos
(@noos)
Famed Member Moderator
Registrato: 4 annifa
Post: 4756
01/04/2019 6:27 pm  

Si può farlo, magari valutare anche possibili rotture che andrebbero ad inficiare la garanzia.


RispostaQuota
(@massimomax)
Reputable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 495
01/04/2019 6:29 pm  

aspirapolvere potente ? rovescio la macchina e la faccio cadere ? 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 

skerzi a parte è una VERA ROTTURA DI .....

Questo post è stato modificato 1 annofa da massimomax

RispostaQuota
 Noos
(@noos)
Famed Member Moderator
Registrato: 4 annifa
Post: 4756
01/04/2019 6:33 pm  

Tipo goccia d'acqua mentre sei in fase di assopimento.


RispostaQuota
(@massimomax)
Reputable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 495
01/04/2019 6:36 pm  

pensa che prima di affrontare una curva sono in ATTESA DEL ROMPIMENTO DI C.......

beh diciamola tutta gran macchina ,ma le plastiche come si dice a Genova fanno ANGUSCIA 


RispostaQuota
(@criky)
Reputable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 419
14/04/2019 8:48 pm  

Anche a me oggi ha segnalato problemi alla  chiamata SOS. Ho mandato una segnalazione. Domani mattina provo con il reset... .vediamo.


RispostaQuota
(@lorenzo)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 1190
14/04/2019 11:04 pm  

Tranquilli anche a me comparso ieri , ho fatto un reset e dopo il riavvio sono passati alcuni minuti ed è sparito


RispostaQuota
(@criky)
Reputable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 419
15/04/2019 2:22 pm  

Reset ed è andato tutto a posto. 


RispostaQuota
Pagina 2 / 2
Condividi: