Forum


premium connectivit...
 
Notifiche
Cancella tutti

premium connectivity? 🤬  

Pagina 2 / 2
  RSS

 gEnE
(@gene)
Prominent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 953
19/04/2020 8:06 pm  

@andy

Già... girano le balle ma non possiamo farci nulla. Proporrei a tutti gli svizzeri di NON rinnovare la premium connectivity per protesta; andiamo avanti per un po' con l'hotspot, poi magari correggono il tiro (...sono il primo a non crederci...)


RispostaQuota
 Noos
(@noos)
Famed Member Moderator
Registrato: 4 annifa
Post: 4725
19/04/2020 8:20 pm  

@gene

Sarebbe la prima forma di protesta per inutilità ideologica ! 😆 


RispostaQuota
 gEnE
(@gene)
Prominent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 953
19/04/2020 8:31 pm  

@noos

Un bel primato, non credi?... SweatyCool  


RispostaQuota
(@zizio82)
Noble Member Moderator
Registrato: 1 annofa
Post: 2361
19/04/2020 8:53 pm  

Beh visto che lo sapete, @andy dov'è che pagano 9,99? Giusto per mera curiosità...


RispostaQuota
 Andy
(@andy)
Honorable Member Admin
Registrato: 1 annofa
Post: 729
19/04/2020 9:12 pm  

@zizio82

sei il solito sfaticato Sweaty  

Neanche voglia di controllare su tesla.com. Comunque ho provato Germania e Francia... 

https://www.tesla.com/de_DE/support/connectivity?redirect=no

https://www.tesla.com/fr_FR/support/connectivity?redirect=no


Zizio82 hanno apprezzato
RispostaQuota
 Andy
(@andy)
Honorable Member Admin
Registrato: 1 annofa
Post: 729
19/04/2020 9:13 pm  

@gene

Beh sicuramente finché stiamo in era Coronavirus rimango in Hotspot... poi si vedrà 😉 


RispostaQuota
(@zizio82)
Noble Member Moderator
Registrato: 1 annofa
Post: 2361
19/04/2020 9:35 pm  

@andy

Beh però ripensandoci potrebbe starci la cifra maggiore perché le SIM sono olandesi e voi siete extra Europa e quindi avete un costo maggiore per il roaming.

Ipotesi ma direi che ci può stare...


RispostaQuota
(@mesana)
Trusted Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 81
20/04/2020 7:55 am  
Postato da: @felice

Risulta anche a voi?

Qualcuno ha un indirizzo mail centrale europa e/o usa?

Ok l'FSD "regalato" (inutile da noi) ma ci ballano ancora quasi 10k tra il prezzo che l'ho pagata e il costo attuale. La cosa non mi va giù 

Ciao
a me non è ancora arrivato nulla (model 3 consegnata il 14/03/2019, preordinata al momento della presentazione nel 2016)


RispostaQuota
 gEnE
(@gene)
Prominent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 953
20/04/2020 9:12 am  

@mesana

Giorni prima che mi arrivasse la mail, ho visto la scadenza sul profilo (non nella app, ma nell'area riservata del sito Tesla).


RispostaQuota
(@baxxx73)
Honorable Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 663
20/04/2020 9:14 am  

Beh, a me non è arrivato, peró a me non hanno nemmeno “regalato” fsd. Li ho chiamati e mi hanno detto che lo fanno solo ai ritiri dopo marzo. Io ho ritirato il 20 febbraio e ciccia. Quindi a me fsd lo farebbero pagare 3500 portando il costo totale a 8500€! Bel ringraziamento per aver ritirato subito l’auto senza farli impazzire come altri che aspettavano gli incentivi...


RispostaQuota
(@mesana)
Trusted Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 81
20/04/2020 1:33 pm  

@gene

ho controllato proprio ora, non ho nessuna segnalazione nell'account sul sito

boh speriamo


RispostaQuota
(@zizio82)
Noble Member Moderator
Registrato: 1 annofa
Post: 2361
20/04/2020 1:44 pm  

@mesana

Vale per gli svizzeri ad ora (a meno che tu non lo sia) perchè a noi in Italia non è ancora arrivata.

C'è poco da sperare... è una cosa che arriverà...


RispostaQuota
(@mikko)
Estimable Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 246
20/04/2020 2:54 pm  

@zizio82

Concordo, arriverà... ma visto che non sono ancora in grado di fatturare le ricariche, temo che avranno lo stesso problema e magari per un po soprassiederanno (almeno in Italia...) Wink  


RispostaQuota
 Noos
(@noos)
Famed Member Moderator
Registrato: 4 annifa
Post: 4725
20/04/2020 10:28 pm  

@mikko

Pia illusione, il problema fatturazione ricariche è noto, sono di certo allo studio soluzioni per poter fatturare non l'energia quanto l'occupazione, anche se temo che al riguardo abbiano qualche problema di natura lessicale.


RispostaQuota
 gEnE
(@gene)
Prominent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 953
22/05/2020 10:42 am  

Aggiornamento: La scadenza della premium connectivity era fissata il 18/05; ha continuato a funzionare fino a ieri (21/05), mentre da oggi: connectivity standard.


RispostaQuota
Pagina 2 / 2
Condividi: