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Model 3 standard range plus

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(@villa74)
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Post: 94
Topic starter  

Non ho trovato nessuna discussione specifica per questa tipologia di model 3 e quindi eccola qua.

Io ho fatto il pre ordine a luglio 2018, ordine definitivo 23/04/19. M3 SR+ neri interni neri cerchi 19 + auto da rottamare.

Al momento della prenotazione fatta a Padova mi hanno parlato 3/4 mesi per la consegna.

Al momento ho inserito tutti i dati sul mio account e ricevuto sms che mi invitava a farlo (pur avendolo già fatto), e ora sul mio account da settimane c'è scritto che la fattura è in emissione.

....ma ancora nulla....

Se chi come me ha ordinato questa tipologia di M3 vuol condividere la propria esperienza, così da autodeterminare quale sarà il proprio futuro... sarebbe una cosa carina, visto che da Tesla le parole latitano.

Grazie a chi condividerà


   
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(@pietro-versari-2)
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Post: 42
 

Anche io ho una sr+ nera dentro e fuori ma con cerchi da 18...

E rottamazione!

Vediamo, io prima di ferragosto non posso ritirarla, sul sito comunque quando la si compra ora la mettono in consegna a giugno!

Magari a breve sbarca in Europa la sr+, ma sembra comunque una tempistica “Elon time”..


   
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 Elia
(@elia)
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Post: 34
 

Io ho chiamato ieri: SR+ nera ordinata a metà Aprile, confermata consegna a fine giugno. 

Non vedo l'ora?

Questo post è stato modificato 5 annifa da Elia

   
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(@villa74)
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Ciao Elia, chi hai sentito che ti ha dato la notizia?

Io intanto ho comprato il wall connector... mi è arrivato in un giorno!!!! Suppper.


   
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(@carlovenice)
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Post: 359
 

Io ordinata il 9 maggio 2019, sr+ interni neri e cerchi 18 aero di base. Dopo chiamata a Padova ed email al delivery ho solo ricevuto una chiamata dove mi chiedevano di completare la scheda online con documento e indirizzo domicilio, poi mi ha detto ad ora non si sa niente, attendere altre 2 settimane per vedere se assegnano un vin.


   
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(@carlovenice)
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Post: 359
 

Chi te lo installa? Tuo elettricista o uno di quelli “raccomandati” da Tesla? Il costo dell’installazione?


   
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 Elia
(@elia)
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La consulente alle vendite che mi segue da quando ho fatto l'ordine.

Ciao!


   
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(@villa74)
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Me lo installa il mio elettricista, costo 900.

Su quel costo incide enormemente il fatto che debba cambiare la linea che colloega il contatore con il mio appartamento. Ovvero 80 mt. E anche un contawatt


   
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(@carlovenice)
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Post: 359
 

Ma una cosa, visto che la sr+ non ha streaming e non ha browser, Spotify funziona solo tramite Bluetooth? A cosa serve allora avere la sim solo per gli aggiornamenti gratuiti software? Oppure a pagamento si potrebbe avere lo streaming attivo? Questo il venditore non sapeva dirmelo. Inoltre altra cosa riguardo i tappetini, ho guardato moltissimi video si standard Range plus in America e tutti erano senza tappetino frontale nel Frunk, ho chiesto specificatamente al venditore e mi ha detto che c’è ha tutti i suoi tappetini, possibile che per l’europa sia incluso? Mi sembra molto strano..


   
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(@villa74)
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Fregnaccia!! Scusami, per l'installazione mi ha chiesto 600 non 900.

Scusami!


   
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(@carlovenice)
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Post: 359
 

Ah ecco... già meglio... io aspetto per i primi tempi carico con presa normale di notte, ho il garage condominiale interrato devo decidere se parcheggiare di muso o in retro per avere auto pronta ad uscire come faccio adesso, devo valutare gli ingombri la scatola derivazione e presa ora è a sinistra, se voglio tenere configurazione attuale di parcheggio in retromarcia dovrò mettere il wall connector dall’altro lato... intanto attendo di ricevere questa benedetta sr+...


   
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(@carlovenice)
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Post: 359
 

Nessuno che abbia ordinato la sr+ Ha sentito qualcosa al riguardo?


   
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(@bonny85)
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Post: 5779
 

Alcune funzionalità del navigatore richiedono internet, per esempio il numero di stalli occupati ai vari supercharger, in tempo reale... l'aggiornamento di mappe e software, che deve avvenire anche senza wi-fi (non tutti possono collegare l'auto al wi-fi), ecc.


   
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 Guru
(@guru)
Estimable Member Owner
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Post: 121
 

Per chi ha già fatto il percorso, avrei qualche domanda.

Nel vostro account a un certo punto è comparsa la fattura finale. Viene fatto il saldo. Poi serve condividere con un contatto in Tesla il documento di avvenuto saldo?

Siete stati contattati da qualcuno per l'invio della documentazione di immatricolazione o anche quella è comparsa nell'account?

Immagino che poi siete stati contattati telefonicamente per la consegna, in modo da avere a disposizione già i documenti assicurativi.


   
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(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Ti contattano telefonicamente prima del saldo della fattura, ti comunicano che l’auto è arrivata e ti invitano a saldare la fattura e programmare insieme una data di consegna. Tramite corrispondenza e-mail tu invii il bonifico e loro il libretto per fare l’assicurazione, poi la ritiri e inizi a godere ?


   
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