Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Chiedo venia se chiedo cose già sottoposte/chiarite (non ho trovato nulla in merito).
Perché una M3 2021 LR dovrebbe valere in pronta consegna 54K contro i 6K in più da configuratore?
Data la poca personalizzazione delle macchine quale motivo dovrebbe spingermi per l'acquisto da configuratore (considerando che sarebbero entrambe "Nuove").
Forse che con questi modelli pronta consegna non si ha effettivo accesso agli ecoincentivi (statali ed eventualmente regionali)?. Non mi è chiaro.
Grazie a chi potrà risolvere il mio dubbio.
Mi sa che ti stai sbagliando, se provi con il configuratore costano uguali, metti i cerchi da 19" e "paga" in contanti così vedi lo stesso prezzo.... ho appena provato
Probabilmente c'è un qualche accessorio che fa sforare il tetto degli incentivi.
Vorrei fare notare che il prezzo di listino della sr+ è stato tagliato di 3000 euro, per questo i modelli in pronta consegna ora costano molto meno. Ma io che ho ordinato a dicembre e sto ancora aspettando la macchina, alla fine otterrò lo sconto pure io oppure no?
figo , praticamente ho fatto con la LR 250km pagando 3000€ in più'.
Con la fortuna che ho se compro azioni Tesla la faccio fallire.
Ciao,
Sei riuscito a parlare con un venditore?
Io ho l'ordine per LR in consegna a febbraio al vecchio prezzo, chiaro che o lo allineano ai nuovi prezzi oppure devo rifare l'ordine.
Si, sono riuscito a parlare con un venditore, mi ha detto che avrebbe potuto fare lui il passaggio dell'ordine sull'altro modello senza farmi perdere i cento euro, ma oramai avevo già fatto la frittata. Comunque non mi ha risposto in merito all'aggiornamento automatico del prezzo, anche perché avevo già deciso di passare alla long range dato che era in pronta consegna e mi sta scadendo il termine utile per immatricolare l'auto al fine di ricevere gli incentivi da parte del comune di Milano.
Siccome il venditore non ha ancora annullato l'ordine della SR+ in attesa della conferma degli incentivi, ho potuto ricevere la rimodulazione automatica del prezzo di acquisto, quindi penso che non ci sia la necessità di rifare l'ordine, garantendosi al tempo stesso la priorità acquisita.
Confermo.
Non sono riuscito ancora a contattare il venditore ma adesso è arrivata una mail con il contratto modificato al nuovo prezzo!
Che dire, è una bella ciliegina sulla torta!