Forum


Model 3 pronta cons...
 
Notifiche
Cancella tutti

Model 3 pronta consegna - chiarimento


 Zero
(@zero)
Trusted Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 70
Topic starter  

Chiedo venia se chiedo cose già sottoposte/chiarite (non ho trovato nulla in merito).

Perché una M3 2021 LR dovrebbe valere in pronta consegna 54K contro i 6K in più da configuratore?

Data la poca personalizzazione delle macchine quale motivo dovrebbe spingermi per l'acquisto da configuratore (considerando che sarebbero entrambe "Nuove").

Forse che con questi modelli pronta consegna non si ha effettivo accesso agli ecoincentivi (statali ed eventualmente regionali)?. Non mi è chiaro.

Grazie a chi potrà risolvere il mio dubbio.

 

 


Quota
(@grizzly)
Estimable Member Registered
Registrato: 7 mesifa
Post: 204
 

Mi sa che ti stai sbagliando, se provi con il configuratore costano uguali, metti i cerchi da 19" e "paga" in contanti così vedi lo stesso prezzo.... ho appena provato


RispostaQuota
 Zero
(@zero)
Trusted Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 70
Topic starter  

@grizzly

Ok, sono un babbo io.

Mi hai tolto un dubbio. Grazie. 


Grizzly hanno apprezzato
RispostaQuota
(@devix)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 4 annifa
Post: 8330
 

Probabilmente c'è un qualche accessorio che fa sforare il tetto degli incentivi.


RispostaQuota
(@ridge89)
Eminent Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 27
 

Vorrei fare notare che il prezzo di listino della sr+ è stato tagliato di 3000 euro, per questo i modelli in pronta consegna ora costano molto meno. Ma io che ho ordinato a dicembre e sto ancora aspettando la macchina, alla fine otterrò lo sconto pure io oppure no?


RispostaQuota
(@flowers)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 mesifa
Post: 137
 

figo , praticamente ho fatto con la LR 250km pagando 3000€ in più'.

Con la fortuna che ho se compro azioni Tesla la faccio fallire.


RispostaQuota
 cdr
(@cdr)
Estimable Member Registered
Registrato: 7 mesifa
Post: 144
 

Si, anche a me non è piaciuto il giochetto di Tesla: prima ha aumentato il prezzo della SR+ di 1500€ e poi, una volta fatto il pieno a dicembre, lo ha tagliato di 3000€  🙁

 

@ridge89

Se non hai ancora pagato credo tu possa annullare l'ordine e rifarlo, perdendo solo i 100€


RispostaQuota
(@ridge89)
Eminent Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 27
 
Postato da: @cdr

@ridge89

Se non hai ancora pagato credo tu possa annullare l'ordine e rifarlo, perdendo solo i 100€

Si, infatti stamattina ho fatto così, mi sono fatto ingolosire da un LR in pronta consegna scontata e ho richiesto l'annullamento dell'ordine precedente


RispostaQuota
(@jackaubrey)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 mesifa
Post: 51
 

@ridge89

 

Ciao,

Sei riuscito a parlare con un venditore? 

Io ho l'ordine per LR in consegna a febbraio al vecchio prezzo, chiaro che o lo allineano ai nuovi prezzi oppure devo rifare l'ordine.


RispostaQuota
(@ridge89)
Eminent Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 27
 
Postato da: @jackaubrey

@ridge89

 

Ciao,

Sei riuscito a parlare con un venditore? 

Io ho l'ordine per LR in consegna a febbraio al vecchio prezzo, chiaro che o lo allineano ai nuovi prezzi oppure devo rifare l'ordine.

Si, sono riuscito a parlare con un venditore, mi ha detto che avrebbe potuto fare lui il passaggio dell'ordine sull'altro modello senza farmi perdere i cento euro, ma oramai avevo già fatto la frittata. Comunque non mi ha risposto in merito all'aggiornamento automatico del prezzo, anche perché avevo già deciso di passare alla long range dato che era in pronta consegna e mi sta scadendo il termine utile per immatricolare l'auto al fine di ricevere gli incentivi da parte del comune di Milano.


RispostaQuota
(@jackaubrey)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 mesifa
Post: 51
 

@ridge89

 

Grazie, domani sento cosa mi dicono.


RispostaQuota
(@ridge89)
Eminent Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 27
 

Siccome il venditore non ha ancora annullato l'ordine della SR+ in attesa della conferma degli incentivi, ho potuto ricevere la rimodulazione automatica del prezzo di acquisto, quindi penso che non ci sia la necessità di rifare l'ordine, garantendosi al tempo stesso la priorità acquisita.


RispostaQuota
(@jackaubrey)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 mesifa
Post: 51
 

Confermo.

Non sono riuscito ancora a contattare il venditore ma adesso è arrivata una mail con il contratto modificato al nuovo prezzo! 

Che dire, è una bella ciliegina sulla torta! 


RispostaQuota
Condividi: