Forum


Model 3 calati i pr...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Model 3 calati i prezzi?

Pagina 1 / 7

(@jackaubrey)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 60
Topic starter  

Ciao a tutti,

Se non sbaglio oggi sono calati i prezzi delle Model 3, SR+ e LR.

Lo potete confermare?


   
Citazione
(@supermd1977)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1002
 

Caspita! La performance con gli incentivi! Beati i prossimi acquirenti 😉


   
RispostaCitazione
 Zero
(@zero)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 215
 

Sono calati sì, se non erro di 4K. 

Ogni giorno una sorpresa... Surprised  


   
RispostaCitazione
(@cuzzo)
Active Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 4
 

Eh si, beati chi acquista adesso! Ma peccato per chi come ha ritirato da un mese e usata pochissimo ?.

Si poteva risparmiare un po'!


   
RispostaCitazione
(@grizzly)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 438
 

Grazie della notizia, ho controllato ed in effetti ci sono circa 4 cucuzze in meno.... ora vado a cercare qualcosa di pesante da darmi sui .... a parte gli scherzi la buona notizia è che prima o poi abbasseranno anche la Model Y.... mio futuro acquisto!!! 


   
RispostaCitazione
(@paolo-f-b)
Honorable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 576
 

Il Full Self Driving costa sempre uguale ?


   
RispostaCitazione
 Zero
(@zero)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 215
 

A questo punto, pare che potrebbe essere arrivato il mio momento.

Complici gli incentivi che anche la regione Lombardia pare voler mettere in campo potrei fare il "folle" gesto. Starry Eyes  

 

Ciò detto, non mi è chiara una postilla relativa alla rottamazione. Non ho capito in effetti se beneficiano dell'incentivo i veicoli con più di 10 anni di vita oppure soltanto quelli immatricolati prima del 01/2011. Io infatti attualmente possiedo una vettura immatricolata a Marzo del 2011...

Voi avete capito come funziona nello specifico?


   
RispostaCitazione
(@supermd1977)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1002
 

Guardiamo anche al fatto che tra qualche anno cambiarle costerà meno e avranno anche più optionals


   
RispostaCitazione
(@cuzzo)
Active Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 4
 

@paolo-f-b costa 7.500€. Troppo!


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Eh si, bella sorpresa. 5k in meno su tutti gli allestimenti.

Per chi l’ha appena presa, non crucciatevi, avete comunque una gran macchina. Tesla tenderà sempre ad abbassare i prezzi.


   
RispostaCitazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
 

Penso che l' evoluzione sara' sempre questa

certo, inutile arroventarsi i brownes per averla gia' presa

Teniamo conto che vi sono persone che la possono solo guardare


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Ricapitolando:

SR+ da 50.990 a 47.990 (- 3.000)

LR da 57.920 a 53.990 (- 4.000)

M3P da 65.490 a 60.990 (- 4.500)

Ora tutte incentivabili.


   
RispostaCitazione
(@claudiosky)
Eminent Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 14
 

Scusate, ma non capisco come si fa a giustificare una politica commerciale in tal senso. Io l'ho ritirata a fine novembre e adesso me la ritrovo svalutata di 4000 euro di colpo. Potrei capire se, a fronte dell'abbassamento, venissero dati dei benefit a chi l'ha presa recentemente: potrei pensare ad un tot di ricariche gratuite o qualcos'altro.

Così invece a me non va proprio giù.


   
Mattia-RM reacted
RispostaCitazione
(@supermd1977)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1002
 

@claudiosky L'ho ritirata anche io a fine Novembre, pianificando di tenerla qualche anno a lungo termine non cambia molto. La politica di Tesla è sempre stata questa perchè l'obiettivo è incentivare la transizione all'elettrico. Ne abbiamo beneficiato anche noi perchè sono scese nel corso degli anni ed io ad esempio la LR al prezzo di lancio non me la sarei potuta permettere. Se la tendenza è questa riuscirò a permettermi la Model Y tra qualche anno..

 


   
Bicio reacted
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

@claudiosky

L’obiettivo di Tesla rimane quello di agevolare la transizione verso un futuro sostenibile. Tesla ha sempre aggiornato i prezzi al ribasso quando possibile, su tutti i modelli. Anche la Model 3 che tu hai comprato a novembre, prima costava di più.
Non hai perso 4k, ma li hai guadagnati quando comprerai la tua prossima Tesla visto che costerà meno.


   
Supermd1977 reacted
RispostaCitazione
Pagina 1 / 7
Condividi: