Forum


Iniziamo bene
 
Notifiche
Cancella tutti

Iniziamo bene  

  RSS

(@superbrix)
Active Member Registered
Registrato: 4 mesifa
Post: 14
22/09/2020 3:05 pm  

Venerdì sera ho finalmente ritirato la mia Tesla Model 3 SR+ da nlt. tutto emozionato sono andato a casa e il giorno dopo ho iniziato a accorgermi di qualche mancanza e difetti.

iniziamo con la cosa più "grave" che consiste nella condensa nello stop accanto al bocchettone ricarica, mentre oggi mi sono accorto che non ci sono i tappetini.

per il primo ho aperto segnalazione a nlt ma ancora non mi hanno detto niente, mentre per i tappetini devo ancora farlo. ma ci sono vero?

Serious


Quota
(@schism2675)
Estimable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 140
22/09/2020 3:10 pm  

Nella SR+ i tappetini non sono in dotazione. 


superbrix hanno apprezzato
RispostaQuota
(@whitestar)
Prominent Member Friend
Registrato: 3 annifa
Post: 884
22/09/2020 4:45 pm  

La condensa nel farò è si grave ma lo mettono a posto in garanzia, ti possono mandare il mobile service a casa, è più che altro una seccatura.

I tappetini erano un regalino al quale ci avevano abituato i concessionari, in Tesla non ci sono concessionari, difficile avere i tappetini 


superbrix hanno apprezzato
RispostaQuota
(@devix)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 4 annifa
Post: 6714
22/09/2020 4:54 pm  
Postato da: @superbrix

mentre per i tappetini devo ancora farlo. ma ci sono vero?

Come gia' detto, non ci sono, ma e' un'ottima occasione di farseli fare personalizzati Wink  


superbrix hanno apprezzato
RispostaQuota
(@superbrix)
Active Member Registered
Registrato: 4 mesifa
Post: 14
22/09/2020 5:04 pm  

@devixsi infatti ho visto che ne parlate nel gruppo. grazie a tutti


RispostaQuota
(@alexxx)
Noble Member Moderator
Registrato: 3 annifa
Post: 1343
22/09/2020 6:22 pm  

Anch'io ho avuto la condensa nei fari (sempre SR+). Ho aperto chiamata con foto allegata, mi hanno risposto che un po' di condensa è "normale"; te lo sostituiscono in garanzia solo se ritengono che la condensa sia eccessiva (a loro insindacabile giudizio). A me non hanno sostituito niente; poi è arrivato aprile e il problema si è risolto da solo. Adesso vedremo con l'autunno.


superbrix hanno apprezzato
RispostaQuota
Condividi: