Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Dimensioni garage


(@mastro)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 63
Topic starter  

Ciao,

sto cercando di capire se una M3 può entrare nel mio garage (senza summon). Come lunghezza ci siamo, devo ragionare sulla larghezza. Dalle dimensioni sul manuale ho visto che piegando gli specchietti ci passo dalla serranda (7cm per lato non sono molti ma ce la si può fare), ma poi la larghezza interna è 230. Si riesce (scomodamente) ad uscire o è una impresa impossibile?


   
Citazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Invito cortese:

Da regolamento ti chiedo di passare dalla sezione di presentazione.

Grazie!


   
RispostaCitazione
(@renderale)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 90
 

ciao, il mio box ha una bocca da 217 e dentro è largo 248. Corsello da 6mt. Avevo dubbi ci stasera, grazie alla disponibilità del punto vendita mi hanno fatto una prova garage con una m3, con un po' di manovre e molta attenzioneè entrata di coda (con specchietti chiusi), ci è stata e sono sceso senza particolari problemi, poi magari mi era un po' stretto arrivare alla coda per la ricarica, ma lo vedo come il problema minore. Occhio anche alle pendenze degli scivoli (e ai fermaporta se hai un cancello a battente).


   
RispostaCitazione
(@mastro)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 63
Topic starter  

@noos scusami, provvedo al più presto!


   
RispostaCitazione
Condividi: