Forum


Deep sleep? Auto ir...
 
Notifications
Clear all

Deep sleep? Auto irragiungibile  

Pagina 5 / 7
  RSS

(@frank62)
Estimable Member Registered
Registrato: 9 mesifa
Post: 114
26/03/2020 1:23 pm  

@pablotibis

Non ho aperto nessun ticket con Tesla, per ora. Ho l'auto da fine agosto. versione 2020.4.1.

Mai avuto il problema continuamente come questi ultimissimi giorni, solo casi molto sporadici.

 


RispostaQuota
(@pablotibis)
Estimable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 193
26/03/2020 1:40 pm  

@frank62 io ho ricevuto l’auto venerdì scorso e mi sembra che per 1-2 giorni ha funzionato bene, poi quasi tutti i giorni lo stesso problema, solo l’altro ieri al pomeriggio mi è sembrato ok. Se apri il ticket con app ti contattano via email, scusa sicuramente lo sai meglio di me 👍

 


RispostaQuota
(@antonio-1)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 mesifa
Post: 74
26/03/2020 1:59 pm  

per qualche problema sconosciuto ... mi hanno tolto la macchina dall'account.. come se non avesse un proprietario , non lo riesce a spiegare .... ma mi ha detto che entro le 17 mi fa sapere qualcosa.

allucinante!

 


RispostaQuota
(@pablotibis)
Estimable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 193
26/03/2020 2:00 pm  

@antonio-1 sicuramente risolveranno! speriamo

 


RispostaQuota
(@antonio-1)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 mesifa
Post: 74
26/03/2020 5:13 pm  

@pablotibis

17 passate e nessuno si e' fatto vivo.

 


RispostaQuota
(@antonio-1)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 mesifa
Post: 74
27/03/2020 12:02 am  

ri sollecitato e parlato con tipa inglese ....dopo ulteriori 3 ore il mezzo è ricomparso nella app  e nel mio account.

mistero 


pablotibis hanno apprezzato
RispostaQuota
(@pablotibis)
Estimable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 193
27/03/2020 8:51 am  

Oggi ho spento il wifi e lasciato solo LTE, dopo i soliti 15 minuti si vedo dalla app "riattivazione" ma riesce ad attivarla che col wifi non lo faceva!, chissà è incompatibile con il router wifi o le powerline che portano la rete in garage che sono al limite? chissà dovrei utilizzare un extender wifi o rete mesh


RispostaQuota
(@zizio82)
Noble Member Moderator
Registrato: 1 annofa
Post: 2094
27/03/2020 10:32 am  

@pablotibis

Quindi anche tu tiri il wifi tramite powerline?

 


RispostaQuota
(@pablotibis)
Estimable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 193
27/03/2020 10:54 am  

@zizio82 si, e vedevo che delle volte il led rete sulla powerline passava da verde a rosso, e la webcam funzionava però chissà la tesla se perde la connessione per un istante se impalla. 

 


RispostaQuota
(@zizio82)
Noble Member Moderator
Registrato: 1 annofa
Post: 2094
27/03/2020 11:15 am  

@pablotibis

Lo chiedo anche a te come agli altri. Che modello è la powerline?

La mia idea rimane, indipendentemente da un presunto bug, che le powerline eliminino il dispositivo dalla loro cache interna (se così si può definire) e una volta persa non riesci a raggiungerla perchè non arriva il comando push per ri-accenderla. La macchina non fa mai controlli al contrario per ri-accendersi...

 


RispostaQuota
(@pablotibis)
Estimable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 193
27/03/2020 11:16 am  

@zizio82 La mia powerline è Netgear

 


RispostaQuota
(@zizio82)
Noble Member Moderator
Registrato: 1 annofa
Post: 2094
27/03/2020 11:26 am  

@pablotibis

Hanno tutti la Netgear praticamente chi ha il problema...

Proverò a riguardare il manuale. Immagino sia la PLW1000-100PES

 


RispostaQuota
(@pablotibis)
Estimable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 193
27/03/2020 11:35 am  

@zizio82 le mie sono le AV500, però io ho la powerline a cui ho collegato un access Point sempre Netgear (vecchio router) per fare il wifi in garage. Potrei provare a convertire un'altro router TIM Smart che non uso e vedere se è quello

 

Questo post è stato modificato 3 giornifa da pablotibis

RispostaQuota
 gEnE
(@gene)
Prominent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 823
27/03/2020 11:46 am  

Io uso le TP-Link (solo ethernet) in casa, e ne ho aggiunta una wifi in garage; sia la M3 che la wallbox che la videocamera di sorveglianza si collegano correttamente. Non ho mai avuto problemi a collegarmi con la app.


RispostaQuota
(@zizio82)
Noble Member Moderator
Registrato: 1 annofa
Post: 2094
27/03/2020 11:53 am  

@pablotibis

Banalmente guardando questa cosa...

https://kb.netgear.com/30534/Powerline-Sleep-Mode

Non essendoci trasmissione di dati dovrebbe addormentarsi. Se l'auto non trasmette nulla come effettivamente succede, lei non si risveglia. La cosa molto curiosa è il fatto che ci sono collegate anche telecamere di videosorveglianza e quindi non dovrebbe succedere il problema.

https://community.netgear.com/t5/Powerline-Networking/Why-I-ll-never-buy-NetGear-again-EVER/td-p/450135/page/2

Se banalmente prendo questo thread alle persone succede la stessa identica cosa ma su altri apparati. Il modello preciso che hai la XAV5001 o la 5004? Penso la prima... Firmware a bordo della powerline?

 


RispostaQuota
Pagina 5 / 7
Share: