Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Consegna su Roma


(@vassio82)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 41
Topic starter  

Salve, insomma è arrivata a Padova. 

La signorina quando l'ho ordinata mi ha detto che avrebbero potuto spedire a Roma e ma ora mi dicono che non è possibile. 

Dato che molti sono di Roma nel forum volevo sapere come vi è andata


   
Citazione
Tag argomenti
(@bizzio)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 141
 

La mia arriverà a Milano, andrò a prenderla li perché non mi hanno mai dato info diverse nonostante avessi chiesto la consegna su Roma.

 


   
RispostaCitazione
(@avvocatodeldiavolo)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 115
 

Stessa cosa per me, ritirata a Milano, ma promessa su Roma, anche se io ho ritirato ultimi giorni di marzo nel panico del fine trimestre.  Fa parte delle tante cose su cui alla fine tutti ci passiamo sopra ma che non dovrebbero esistere a questo livello di aziende 


   
RispostaCitazione
(@apoggi)
Trusted Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 83
 

La cosa bella è fare il primo viaggio con la TESLINA nuova nuova

io la mia S ritirata a Milano (Peschiera) pranzo a barberino ricarica con ape ad Arezzo ed arrivo in serata a Roma

che vuoi di più !!!!!!


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Vai a prenderla! Ti divertirai


   
RispostaCitazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
 

Vai, bellissima cosa , il viaggio di ritiro

sensazioni nuove, i primi pensieri se resti a piedi oppure no (...scherzo )

Stessa cosa anche noi, ritirata a Milano,via Cerva , la prima sede  (380 km), e quindi treno, metropolitana e poi a casa in Model S

SUPER!!!


   
RispostaCitazione
(@vassio82)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 41
Topic starter  

E Vabbeh... Me ne farò una ragione... 


   
RispostaCitazione
(@avvocatodeldiavolo)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 115
 

Avendo avuto la tua esperienza ti dico che sono vere entrambe le cose. Il viaggio di ritorno è superpiacevole e ti volerà, però prima di farlo ti scoccia che non sia come ti avevano detto. 


   
RispostaCitazione
Condividi: