Forum


Chiusura automatica...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Chiusura automatica specchietti con fw 28.3.1


(@maurr)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 82
Topic starter  

Casualmente, avendo box stretto e dovendo chiudere gli specchietti, ho notato nuova funzione che permette di chiuderli automaticamente in posizione corrente cliccando a destra del tab chiudi.

L’ho provata ma non sembra funzionare come dovrebbe. Altre esperienze?


   
Citazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

@maurrmaurr

Si tratta di una funzionalità già introdotta in precedenza, ma non ti so dire se col nuovo FW ci sia un peggioramento perché non la uso. 


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

@andy

Confermo che questa funzione era già implementata in precedenti versioni software. 

Nella prima release, una volta attivata la chiusura automatica geolocalizzata, non c'era più verso di disattivarla. Si sono dovute aspettare le versioni successive per sistemare il bug. 


   
RispostaCitazione
 gag
(@gag)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 104
 

La 2019.28.3 purtroppo ha introdotto un bug nella gestione della chiusura automatica che non hanno risolto con la 3.1 . , quando si attiva il Summon apre gli specchietti anziché chiuderli. 
Bisogna fare un po' di avanti ed indietro per farli chiudere.  Purtroppo anche io ho box stretto.


   
RispostaCitazione
(@willytesla)
Eminent Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 15
 

Io non ho questa funzione sulla mia M3 LR.  Vedo solo la funzione richiudi gli specchietti. 


   
RispostaCitazione
(@willytesla)
Eminent Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 15
 

Ma dovrebbe essere presente su tutte le versioni?


   
RispostaCitazione
 Ale
(@spike82)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 46
 
Postato da: @willytesla

Io non ho questa funzione sulla mia M3 LR.  Vedo solo la funzione richiudi gli specchietti. 

Anch'io non ce l'ho. Credo sia stata tolta con le nuove versioni del FW a causa di un bug citato anche qui.

 


   
RispostaCitazione
Condividi: