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Cerchi Aftermarket M3  

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(@supergus)
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14/11/2019 6:31 pm  

@gene

Molto belli . . . complimenti . . . io ho i wolf “silver” da 19 ma i tuoi mi picciono forse anche di piu dei miei . . . 


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(@laponite)
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Post: 194
14/11/2019 6:37 pm  

@gene

Belli, anche se partendo dai 20" e non volendo tenere la stessa misura, avrei osato i 19".


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(@massimomax)
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Post: 495
14/11/2019 7:50 pm  

@gene

alla fine quanto ti è costato il tutto valvole comprese?

è più confortevole? 

grazie


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 gEnE
(@gene)
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Post: 964
14/11/2019 8:17 pm  

@massimomax

Costo finale: 2000 chf (il precentivo iniziale era 2350)

E' sicuramente più confortevole e meno rumorosa, pur avendo le invernali.


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(@elmotorista)
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Post: 324
14/11/2019 8:21 pm  

@gene

Buono a sapersi che,con la manovra:

-acquisto 4 ruote complete da privato 18"aerowheels

-venduto le gomme estive praticamente nuove

-acquistato e montato le tue stesse gomme

 

Ho speso 1200.-    Smile

 

Per una volta tanto son stato lungimirante,di solito la prendo solo 😅😅🤣

Grande Gene sarà sicuramente utile ad altri


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 gEnE
(@gene)
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Post: 964
14/11/2019 8:22 pm  

@laponite

Diciamo che ho fatto una scelta "economica" in riferimento ai futuri cambi gomme.

Poi devo dire che temevo un impatto estetico più evidente passando dai 20 ai 18, ma alla fine devo dire che mi piace molto anche così, quindi penso che l'eventuale scelta dei 19 non avrebbe cambiato nulla.


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 gEnE
(@gene)
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Post: 964
14/11/2019 8:27 pm  

@elmotorista

Hai fatto benissimo; io ho scelto aftermarket perchè gli aero non mi fanno impazzire, poi avrei dovuto comunque acquistarli di seconda mano perchè Tesla NON me li vendeva: insistevano sul fatto che non si possono montare sulle P...


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(@elmotorista)
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14/11/2019 8:33 pm  

@gene

Confermo, infatti i copri cerchi li ho messi in soffitta e li rimangono hahaha


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(@bonny85)
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Post: 1963
15/11/2019 8:18 am  

Io non riesco a concepire esteticamente una Model 3 Performance con cerchi da 18, poverina 😢


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(@elmotorista)
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Post: 324
15/11/2019 8:31 am  

@bonny85

Prova un po' sulla neve.. poi vedrai che la concepisci eccome quanto noi 🤣😉😉


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(@mar72)
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Post: 95
15/11/2019 8:57 am  

Scusate se rifaccio la domanda: per caso sapete se si possono montare i coprimozzo che vendono per i cerchi Aero?


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(@elmotorista)
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Post: 324
15/11/2019 8:59 am  

@mar72

Se li cuoi vendo i miei sono nuovi di zecca (regalo doppuo)

Questo post è stato modificato 7 mesifa da elmotorista

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(@bonny85)
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Post: 1963
15/11/2019 9:06 am  

@elmotorista

Infatti ho detto ‘esteticamente’.

Sulla neve comunque quello che conta dovrebbe essere la larghezza dello pneumatico (più è stretto meglio é) che con i cerchi da 18 o 20 che siano rimane la medesima.🤔 Capisco che la spalla alta vi possa servire per avere maggiore ammortizzazione nel caso di buche nascoste dalla neve, ma a quel punto perché acquistare una Performance con assetto ribassato?


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(@elmotorista)
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Post: 324
15/11/2019 9:43 am  

@bonny85

Rispondo non da Svizzero ma da "domiciliato" ormai da 6 anni (modo elegante x dire immigrato 🤣 ) qui è pratica molto più comune e usuale, l'avere 2 treni di ruote complete e solitamente con invernali con spalla più alta. Vuoi per sentire meno le asperità,crostoni di ghiaccio ecc... vuoi per mentalità.. ho notato che è spesso così Smile


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 gEnE
(@gene)
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Post: 964
15/11/2019 10:02 am  

@bonny85

Esteticamente non ho visto quella gran differenza ad essere sincero... Certo, la spalla più alta (passando da 35 a 45) si vede; però mi sembra che "prenda di più l'occhio" il disegno del cerchio piuttosto che la spalla della gomma. In ultimo direi che è già da diversi anni che preferisco la sicurezza all'estetica, soprattutto in inverno (sull'auto precedente avevo cerchi sportivissimi da 17 per l'estate e "padelle" di ferro da 15 per l'inverno).

Le invernali le ho scelte APPOSTA 225/45 invece di 235/45 😉


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