Forum


Attivazione FSD
 
Notifiche
Cancella tutti

Attivazione FSD  

Pagina 1 / 2
  RSS

(@sirgian)
Eminent Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 31
02/07/2020 7:17 am  

Buongiorno,

due giorni fa presso la sede di peschiera ho acquistato l’upgrade FSD

per la mia M3. Ho pagato con carta di credito e mi era stato assicurato 

che entro un paio d’ore mi sarebbe arrivato un Messaggio di attivazione.

 

purtroppo ad oggi NON ho ricevuto nulla....è normale? Il messaggio di 

attivazione arriva sul cruscotto dell’auto o sulla app?

 

ho sbagliato qualcosa?

 

grazie

 

 

 

 


Quota
Etichette discussione
(@cronos)
Famed Member Moderator
Registrato: 4 annifa
Post: 2723
02/07/2020 8:04 am  

Indipendentemente dal messaggio.. cosa dice la tua auto? se vai nella zona software cosa ti dice?


RispostaQuota
(@sirgian)
Eminent Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 31
02/07/2020 6:08 pm  

Manca sia Summon che autopark ...


RispostaQuota
(@cronos)
Famed Member Moderator
Registrato: 4 annifa
Post: 2723
02/07/2020 6:16 pm  

Chiama il service e chiedi spiegazioni ( dall'app )


RispostaQuota
(@zizio82)
Famed Member Moderator
Registrato: 1 annofa
Post: 2627
02/07/2020 7:01 pm  

@sirgian

Si ma non hai risposto cosa ti dice nel menu software dell'auto tra i pacchetti. Ovvio il ticket da app per chiedere assistenza...


RispostaQuota
(@sirgian)
Eminent Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 31
02/07/2020 8:36 pm  

In effetti ho già chiamato stamattina, una signorina in inglese mi ha detto che mi avrebbero richiamato asap....ma sto ancora aspettando.

Domanda a chi ha già acquistato e ricevuto l’upgrade: che tipo di notifica avete ricevuto e come vi siete accorti che L’upgrade era “arrivato “?

ho controllato Autopilot ma non trovo nessuna voce summon....


RispostaQuota
(@zizio82)
Famed Member Moderator
Registrato: 1 annofa
Post: 2627
02/07/2020 10:29 pm  

@sirgian

Piuttosto che chiamare, conviene aprire un ticket dall'applicazione sul telefono per essere richiamati in tempi brevi. Se sali in macchina sezione software trovi i pacchetti che sono installati al centro. Quindi banalmente troverai premium connectivity ed altro. Il Simmons se non sbaglio lo trovi nell'applicazione sul cellulare non so se sia una cosa da attivare anche in auto non avendolo.

In aggiunta il santo manuale dice tantissime informazioni a riguardo... Dai una occhiata anche li.


RispostaQuota
(@matteo77)
Eminent Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 23
02/07/2020 10:51 pm  

@sirgian ciao, io l’ho acquistato un paio di giorni fa e dopo aver girato tramite mail la ricevuta di avvenuto pagamento con bonifico, mi è stato confermato sempre tramite mail che l’upgrade era attivo nella macchina. Tutto nel giro di qualche minuto! Non mi sono arrivate notifiche ne sul tel ne sulla macchina


RispostaQuota
(@sirgian)
Eminent Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 31
02/07/2020 11:19 pm  

@matteo77

Come ti sei accorto che era effettivamente aggiornato? Si sono aggiunte voci nell’app? ( vedi summon)

vedi il summon nella sezione Autopilot del cruscotto?

grazie

 

 


RispostaQuota
(@matteo77)
Eminent Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 23
03/07/2020 12:03 am  

@sirgian sì, c’è la funzione summon nell’app, prima di poterla utilizzare ti chiede di attivarla anche nella macchina!


RispostaQuota
(@sirgian)
Eminent Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 31
03/07/2020 7:25 am  

@matteo77

grazie. Purtroppo la mia app non ha nessuna funzione summon....

Oggi sentirò ancora il service....


RispostaQuota
(@realshark82)
Trusted Member Owner
Registrato: 8 mesifa
Post: 76
03/07/2020 11:10 am  

Comunque come ha detto anche @Zizio82 sotto la sezione Software, sul paddone dell'auto, trovi tutto quello che hai attivo e installato.


RispostaQuota
(@zizio82)
Famed Member Moderator
Registrato: 1 annofa
Post: 2627
03/07/2020 12:38 pm  

@sirgian

Magari alla fine dicci come è finita...


RispostaQuota
(@sirgian)
Eminent Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 31
03/07/2020 2:20 pm  

Aggiornamento:

finalmente oggi ( dopo innumerevoli telefonate a vuoto) sono riuscito a parlare con la persona di Peschiera che mi aveva fatto l’upgrade tre giorni fa....si è immediatamente accorto che qualcosa era andato storto per cui l’aggiornamento ( sebbene pagato e fatturato) non era “partito” ( sembra che non sia mai successo prima)....morale dopo tre minuto vedo l’aggiornamento su app e cruscotto.

 

tutto bene quel che finisce bene....

 

PS oggi pomeriggio voglio fare qualche prova pratica. E comunque l’auto è spettacolare...


RispostaQuota
(@zizio82)
Famed Member Moderator
Registrato: 1 annofa
Post: 2627
03/07/2020 2:40 pm  
Postato da: @sirgian

finalmente oggi ( dopo innumerevoli telefonate a vuoto)

Beh in 2 persone ti abbiamo detto di aprire un ticket tramite app e saresti stato richiamato in modo + pratico. L'importante è che hai risolto...


RispostaQuota
Pagina 1 / 2
Condividi: