Forum


App Tesla per Iphon...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

App Tesla per Iphone Capricciosa


(@lamac)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 7
Topic starter  

Ciao a tutti, vorrei portare alla luce un malfunzionamento dell'app Tesla sul mio Iphone. Giusto 1 ora fa volendo programmare la mia partenza domani mattina alle 6:45, ho attaccato la presa del mio powerwall alla presa della mia auto..fino a qui tutto bene poichè sul tablet della mia M3 visualizzo la scritta "ricarica programmata e pronta per le 6:45" o comunque un messaggio del genere. Perfetto, chiudo il box e salgo in casa. Dopo una mezz'ora apro la mia app e visualizzo correttamente lo stesso messaggio che vedevo in macchina ma dopo 5 secondi leggo che la ricarica è partita autonomamente mandando all'aria la pianificazione per stanotte! Ora sono costretto a scendere per arrestare la ricarica perchè da app il comando non funziona (o perlomeno sembra arrestarsi ma poi dopo 5 secondi riprende a caricare). A qualcuno di voi è mai successa una cosa simile? Potrebbe essere un bug dell'app? Per me che pianifico le ricariche spesso questo è un bel sassolino nella scarpa che potrebbe riservarmi qualche scherzetto poco piacevole..Qualcuno sa qualcosa su questo fatto? Ditemi che non sono l'unico su Smile Buona domenica a tutti!


   
Citazione
(@fabiuzz)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 254
 

Boh ho android ma oggi l'auto collegata alla colonnina dallo schermo dell'auto non funzionava il tasto "interrompi ricarica"... per fortuna avvicinando la tessera si è interrotta dalla colonnina altrimenti ero ancora la attaccato


   
RispostaCitazione
(@p966225)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 296
 

ieri iphone non bastava più per aprire o muoversi; voleva la card per forza; spento e riacceso telefono e bluetooth , tutto ha ricominciato ad andare.

strane coincidenze temporali....


   
RispostaCitazione
Condividi: