Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Ciao a tutti,
qualche settimana fa ho ordinato una model 3 SR+, ma non ho usato il referral code: preso com’ero dall’aggiunta della SR+ al configuratore me ne sono dimenticato...
Ho provato a cercare notizie in giro e mi sembrava che bastasse una telefonata e/o una email per farlo aggiungere... Ma dopo una prima telefonata con una persona che non sapeva bene e che sono parecchi giorni che si deve informare, ed una seconda chiamata nella quale mi hanno detto che non fanno più queste cose sono quasi rassegnato a cancellare l’ordine è rifarlo!
Qualcuno ha esperienze recenti in merito?
Io mio codice
Ciao Pietro ti confermo che da fonti ufficiali non é possibile aggiungere il codice dopo aver ordinato.
Unica possibilità cancellare ordine e rifarlo partendo rigorosamente dal link.
Una volta c'erano mail a posta a cui poter scrivere ed il codice veniva inserito manualmente. Con la moglie di ordini attuali la cosa non è più possibile e giustamente tu hai annullato l'ordine e sei partito dal link per fare il nuovo ordine. Questa è la procedura corretta.