Forum


Aggiornamento 2019....
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Aggiornamento 2019.12.1.2


(@stefano-model-3)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 134
Topic starter  

Mi sveglio questa mattina e... sorpresa... nuovo aggiornamento.

Finalmente abbiamo gli abbaglianti automatici! Direi la cosa più importante che mancava da tempo in Europa.

Inoltre ho notato qualche piccola miglioria grafica... ad esempio il segnale del limite di velocità è più visibile (prima era ridicolo).

Ciao!

Questa argomento è stata modificata 5 annifa da Stefano Model 3

   
(@marcoppe)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 29
 

Idem per me. Non ho ancora testato le nuove funzionalità. 


   
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Stefano, abbiamo già un 3D che parla dello stesso argomento, in questo modo frammentiamo solo. Che dici se si prosegue sull'altro?


   
(@stefano-model-3)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 134
Topic starter  

Chiedo scusa, non avevo visto!


   
Condividi: