Forum


V9 Regolazione auto...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

V9 Regolazione automatica ventilatore (m S & X).


 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
Topic starter  

Ebbene si, nonostante possa sembrare non sia stata implementata nella realtà lo è.

L'attivazione non è di facile deduzione e non si trova nella sezione dedicata al clima ma è attivabile solo dal volante.

Cliccare sul pulsante dei menu (sotto rotella dx del volante) selezionate Fan Speed cliccate con la rotella e l'indicatore passera da "fan speed" a "fan speed:auto" in quest'ultimo caso il controllo sarà in automatico in base alla temperatura impostata, nella finestra del clima su MCU vedrete il controllo della velocità diventare grigio.

Per passare al manuale agire sempre sulla rotella o tap sulla regolazione velocità sempre su MCU.

Da una rapida misura di portata che ho fatto ho notato che non scende sotto velocità 4 (paragonando a impostazione manuale)  e non sale oltre velocità 8 (sempre paragonando a impostazione manuale).

Provate e riferite...Grazie!!

 


   
franz liszt reacted
Citazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Grazie per la spiegazione; avevo in effetti per caso attivato la ventola sull'auto e poi, sempre per caso, toccando nel menu, l'avevo disattivata. In effetti mi chiedevo come e dovr avrei potuto rimettere l'automatico...

Ora lo so!  ? Grazie


   
RispostaCitazione
Condividi: