Forum


Tesla Firenze?
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Tesla Firenze?


(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19536
Topic starter  

Mi e' appena arrivata una mail da un Tesla Advisor di Firenze.
Mi sono perso qualcosa? Sta aprendo uno store a Firenze?
Il titolo della mail e' "Firenze new opening" ma non c'e' nessuna data ne' indirizzo.


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19536
Topic starter  

Appena visto il sito, sembra lo aprano al centro commerciale I Gigli


   
nessuno reacted
RispostaCitazione
(@paolosam)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 786
 

Forse sarà un temporary store. Anche su Roma presente dentro la rinascente oltre piazza Barberini, ma niente di più di un piccolo spazio espositivo ed una M3 a Roma.


   
RispostaCitazione
(@schism2675)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 152
 

@paolosam a Roma il temporary store mi risulta chiuso da diverse settimane. Non compare più nemmeno sul sito Tesla. Dovrebbe aprire lo store nello stesso luogo del service.

 


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19536
Topic starter  

Secondo me invece sarà fisso.

Anche ci fossero dentro solo una Model 3 e una Y, sarebbe ottimo. Sicuramente daranno la possibilità di fare test drive. Sempre meglio che andare a Milano per chi abita in zona.


   
Paolo reacted
RispostaCitazione
(@paolosam)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 786
 

@schism2675 credo che abbia chiuso dieci giorni or sono. Spesso passo per lavoro in zona. Questo non toglie che sia stato aperto più di un anno in loco. Confermo il trasferimento in Via Serracapriola, ne parlavo con il ranger che ha fatto intervento mia MS alcuni giorni or sono.

 


   
RispostaCitazione
Condividi: