Forum


Spotify su Model 3
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Spotify su Model 3

Pagina 2 / 2

(@excapello)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 43
 

@zizio82

grazie, immaginavo 🙁


   
RispostaCitazione
(@mimom3p)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 7
 

Salve a tutti! Ho una domanda su Spotify: io avevo un account premium di Spotify precedentemente la M3, quando l'ho presa ho fatto l'accesso con il mio account e mi carica tutte le playlist regolarmente.

Il problema è che nel 90% delle playlist, riproduce soltanto la prima canzone ripetendo sempre quella e senza mai andare alla successiva. Ho provato anche a mettere in shuffle ma nulla. Ho notato anche che mentre suona la canzone, posso solo andare avanti, non ho la possibilità di andare alla canzone successiva con il tasto "forward". Se però clicco il titolo dalla lista con il dito, ci va tranquillamente...

Help! io non ci ho capito nulla.....


   
RispostaCitazione
(@supermd1977)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 1006
 

Domanda su spotify con canzoni in ordine casuale: mi ripete spesso gli stessi brani, pensavo facesse come la riproduzione dell’iphone che in casuale su una playlist crea un ordine che non ripete le stesse canzoni. Io lo faccio sulla mia raccolta di brani: se creo una playlist risolvo? 


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: